Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, grazie per aver aperto il thread. sì questa mattina è stata una bella operazione. l'ho fatta anche se sempre con microlotti.senza il conforto di analista non mi fido molto e voglio fare esperienza.ieri per esempio guardando gli indici e contemporaneamente guardando i futures avrei avuto segnali diversi
ciao Dae!
si certo, un esperto è diverso da uno che fa esperienza. Indubbiamente, ed anche io non sono esperto!
ieri non è andato in gain, però si poteva chiudere con una moderata perdita.
Quello che ho notato è, ma è ancora troppo presto, che il gain una volta raggiunto i 220-240 euro conviene chiuderlo, almeno da quanto ho avuto modo di vedere.
Se invece diversamente va in loss, allora conviene non puntare al gain ma a limitare la perdita.
Ciao.
Stamattina guardavo anch'io e ho notato che fino alle 9.30/40 eravamo più forti del Dax, poi improvvisamente ha invertito.
Il dubbio di Daee su indici e future non lo avevo notato.
Ciao e grazie anche da parte mia per l'apertura del 3D.
Oggi è andata bene, ieri benino ma in questo metodo il timing di entrata/uscita è fondamentale. Concordo assolutamente col fatto che raggiunto un gain soddisfacente meglio uscire perchè si rischia di trasformarlo in perdita.
Analista ha detto di osservare lo spread tra indici e non futures, una delle prime volte che ho provato con futures ho registrato un loss, l'unica volta!.
Ciao.
Stamattina guardavo anch'io e ho notato che fino alle 9.30/40 eravamo più forti del Dax, poi improvvisamente ha invertito.
Il dubbio di Daee su indici e future non lo avevo notato.
ciao a te!
io ho preso i valori del fib e non dell'indice. Così su due piedi direi che forse per il fib converrebbe prendere l'indice, però non so.
Magari aggiungo il valore dell'indice mib40