DAX...SIAMO ARRIVATI (1 Viewer)

karimel1

Forumer attivo
lotindy

visto che continui a fare il furbino perche' non mi mandi un email in privato che ti do il nome del broker cosi ti faccio chiamare direttamente ???? e parli pure..con me ???

caro... :-D :D
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

Allora ............per il pubblico appena mandato un messaggio in privato a lotindy... vediamo se mi risponde... vero lotindy ???

ciao caro............
 

lotindy

Nuovo forumer
karimel
vuoi dirmi che davvero se guadagni fai +2.000/+3.000 euro e se perdi fai -150.000 euro
azz.... mi ricredo sei davvero un grande trader :-o :-o :-o
 

karimel1

Forumer attivo
lotindy

vedi che non sai chi sono............

ho 20 piatte... aperte....poi stop perche' sto perdendo tempo.........

mi chiami e ci parliamo a voce senza stare qui a perdere tempo che devo lavorare....mandami un messaggio che ti do il mio cell non ho problemi...

non eri tu che ti agitavi se postavo una piatta???????? te ne posto una decina ????????? cosi ti calmi ??????????

ciao .................
 

gioric

Forumer storico
lotindy ha scritto:
karimel
vuoi dirmi che davvero se guadagni fai +2.000/+3.000 euro e se perdi fai -150.000 euro
azz.... mi ricredo sei davvero un grande trader :-o :-o :-o

probabilmente anche lui apparterrà alla schiera dei mediatori
prima o poi il dax si girerà
già!
ma prima o poi !?!? :)
 

doctor future

Nuovo forumer
io conosco personalmente karimel e vi posso assicurare che è un grande trader e fa guadagni che nemmeno vi potete immaginare!!!
per esempio, se aveste seguito tutte le indicazioni sul dax che continua a dare (gratis) da mesi, avreste fatto tutti una pila di soldi, me compreso, purtroppo ci vogliono le palle e i soldi senno' non si va da nessuna parte in questo lavoro...lui non lavora con 780 oscillatori o con qualche str onzo ts fatto con il macd, ma lavora sui prezzi, conscio che beccare i minimi o i massimi è impossibile nel mercato, lui accumula anche x giorni solo come i grandi fanno, categoria alla quale io non appartengo, ma lasciatemi dire che conoscere persone cosi' non capita tutti i giorni!

saluti
 
buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....buffone.....
 

Aikman

Forumer attivo
Boniiiiiiii! :)

Ognuno si tiene i suoi gain e i suoi loss!

Comunque Dax - 5 % oggi per me non ha alcun senso.

Sti maiali sono tutti d'accordo. Qualunque prezzo per comprare non va bene... alle 16 l'America saliva e il Dax veniva giu'... mai visto.

Vorra' dire che quando salgono saliranno per 4 giorni di fila.

Aik
 

Luc

Nuovo forumer
vuol dire anche che agli yankees è venuta un'idea geniale :
come buttano decine e decine di pacchi da 250 contratti future
sugli indici di casa loro per frenarne la discesa,
così hanno pensato che possono farlo anche a casa d'altri
per accelerarla e acquistare :look:
 

Users who are viewing this thread

Alto