DAX...SIAMO ARRIVATI (2 lettori)

karimel1

Forumer attivo
Lotindy

Apertura del post ho tirato la trend a 2190 target ultimo sulla parte bassa del canale ...........e ho scritto ..io inizio a comprare prima perche' i minimi li lascio a te..e perche ' devo accumulare.... spera che da domani non parta un rialzo di quelli con i contro cojonese perche' ti sputtan.......o per 25 anni...

te salut.. bella napoli........ :D :-D
 

doctor J

Nuovo forumer
il difetto di karimel è la trasparenza ...
a differenza di tanti pecorai che parlano solo a fatto compiuto lui si espone in anticipo... magari commette l'errore di comunicare anche l'entità delle sue operazioni, cosa che può urtare la sensibilità di qualcuno...
ma in borsa, come nella vita, il più bravo è quello che canna di meno ...
e karimel possiede un'abilità tale che riesce a saltar fuori anche dalle situazioni più difficili ...
 

lotindy

Nuovo forumer
caro karimel e perchè mai dovrei sperare in un ribasso?
la ......zata che hai scritto rimane. solo ora stai dicendo che avresti (se ho ben capito) accumulato anche a prezzi inferiori (azz allora avrai aperto almeno 200 contratti. certo che il tuo broker te ne fa' aprire di dax con 20.000 euro o ora avete aumentato le vs quote?) quindi oggi perdevi ben + di 150.000 euro e perdevi almeno 300.000 .........
purtroppo io oggi ho fatto la cazzata di rimanere incastrato in alcuni long idioti (sai io lo ammetto perchè il trading lo faccio davvero e quindi so' quali operazioni sono cazzate.....), e quindi son costretto a fare il tifo per una buona apertura domani.
poi mi raccomando domani postaci le piattaforme con i 600.000 euro di gain (il minimo che ti tocca dopo un loss di questi livelli).
ps a proposito ma quanti nickname hai? mi sembrano anche + numerosi dei tuoi dax aperti
 
ragazzi!
che spettacolo!
altro che zelig,qui ci sono tutti gli ingredienti per passare ore in allegria!
50/100/200 contratti aperti,loss di 200.000/300.000 euro che pero' non sono niente,"lei non sa chi sono io",decine di piattaforme che nemmeno la ESSO gli fa concorrenza....
tutto questo e di piu' tutti i giorni qui e soprattutto
GRATIS!
grazie karimel di esistere :-D

Drac
 

sandcreek

Nuovo forumer
wè domani rimbalza il dax. cmq sia io non sarei mai entrato cosi duro anche se pensassi che siamo al bottom le piramidi e meglio farle al rialzo... :rolleyes:
 

karimel1

Forumer attivo
poi posto le altre

p125.gif
 
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

questo è uno dei forum più seri...non iniziamo a sparare troppe boiate :-D

chi inizierebbe mai ad accumulare con una marea di contratti prima di arrivare alla base del canalone e con un contratto in scadenza poi

da 2200 ci avrei anche creduto forse, ma per uscire in fretta.

il periodo di setup non è ancora finito e c'è il serio rischio che non sia ancora arrivato dove doveva :(
 

Users who are viewing this thread

Alto