Il DAX finalmente è arrivato al livello che stavamo aspettando da 1 mese, toccato millimetricamente.
Venerdì, abbiamo avuto SP500, Dow Jones e DAX che hanno fatto contemporaneamente i target che avevamo già segnato sui grafici settimane prima.
Naturalmente questi target non sono finiti, ne abbiamo altri molto più in alto i quali verranno toccati nel corso del 2020, quasi sicuramente i top li vedremo in prossimità delle elezioni americane con la rielezione di Trump.
Dal mio punto di vista venerdì abbiamo visto i top del 2019, io credo che fino al 31 dicembre il mercato starà sotto quei livelli per poi ripartire nel corso del 2020 in un rally costante e senza respiri che accompagnerà Trump alla rielezione.
A novembre 2020 sono convinto di trovare SP500 a 3454,5 , Dow Jones a 30886 e DAX 14400.
Potete notare come, ogni volta che vengono toccati quei livelli, il mercato li sente e prende pausa, i livelli tracciati soprattutto nel caso di SP500 e Dow Jones sono zone che il mercato non ha mai toccato nella storia, e sono stati tutti anticipati da fine ottobre quando mi sono accordo delle tracce che avevano lasciato strada facendo chi pilota questi mercati e li ho gentilmente pubblicati.
buon trading