misista.armando
Forumer storico
ciao
ci sono delle cose che non riesco a capire
i livelli si capiscono, ma ci sono alcune cose che risultano incomprensibili
bounce, livello di knout
poi i poc alcuni sono giusti, ma altri rispetto alla mia piattaforma rislultano completamente diversi
il poc poi del 25 era domenica poc settimanale? non credo sia possibile a quel livello
poi vabbè vado indietro di pagina vedo che parli di cfd
lavori con 10 stop loss quindi dieci posizioni aperte che vuol dire martingala?
poi volume pressure o una cosa del genere... non mi sembra che abbiano aumentato i volumi perlomeno giornalieri... hanno ampliato solo lo spread in bid ask e chiaramente i cfd ne risentono tant'e vero che hai come m inimo un bid ask di due tick e mezzo mettici anche quello che si frega il broker siamo a 4 o 5 tick come fai a scalpare con i cfd in questo momento? in martingala ci potrebbe anche stare ma con uno secco te frega anche per quanto riguarda lo stop
poi un volume pressure sui cfd a mio avviso non e' preciso
quindi i tuoi 15 25 punti risulta difficile, a mio modo di vedere, che possano essere validi dal punto di vista scalping con i cfd
che poi sempre fino a dieci stop loss
un cfd 1/10 di contratto 10 cfd un contratto pieno
ma un contratto pierno sono 5 minidax meglio minidax che poi hai anche il bok dieci livelli
inZomma ci sono alcune cose che se le spieghi forse e' meglio
ci sono delle cose che non riesco a capire
i livelli si capiscono, ma ci sono alcune cose che risultano incomprensibili
bounce, livello di knout
poi i poc alcuni sono giusti, ma altri rispetto alla mia piattaforma rislultano completamente diversi
il poc poi del 25 era domenica poc settimanale? non credo sia possibile a quel livello
poi vabbè vado indietro di pagina vedo che parli di cfd
lavori con 10 stop loss quindi dieci posizioni aperte che vuol dire martingala?
poi volume pressure o una cosa del genere... non mi sembra che abbiano aumentato i volumi perlomeno giornalieri... hanno ampliato solo lo spread in bid ask e chiaramente i cfd ne risentono tant'e vero che hai come m inimo un bid ask di due tick e mezzo mettici anche quello che si frega il broker siamo a 4 o 5 tick come fai a scalpare con i cfd in questo momento? in martingala ci potrebbe anche stare ma con uno secco te frega anche per quanto riguarda lo stop
poi un volume pressure sui cfd a mio avviso non e' preciso
quindi i tuoi 15 25 punti risulta difficile, a mio modo di vedere, che possano essere validi dal punto di vista scalping con i cfd
che poi sempre fino a dieci stop loss
un cfd 1/10 di contratto 10 cfd un contratto pieno
ma un contratto pierno sono 5 minidax meglio minidax che poi hai anche il bok dieci livelli
inZomma ci sono alcune cose che se le spieghi forse e' meglio