FTSE Mib Day trader Mib & dax

ciao
ci sono delle cose che non riesco a capire
i livelli si capiscono, ma ci sono alcune cose che risultano incomprensibili
bounce, livello di knout

poi i poc alcuni sono giusti, ma altri rispetto alla mia piattaforma rislultano completamente diversi
il poc poi del 25 era domenica poc settimanale? non credo sia possibile a quel livello

poi vabbè vado indietro di pagina vedo che parli di cfd
lavori con 10 stop loss quindi dieci posizioni aperte che vuol dire martingala?

poi volume pressure o una cosa del genere... non mi sembra che abbiano aumentato i volumi perlomeno giornalieri... hanno ampliato solo lo spread in bid ask e chiaramente i cfd ne risentono tant'e vero che hai come m inimo un bid ask di due tick e mezzo mettici anche quello che si frega il broker siamo a 4 o 5 tick come fai a scalpare con i cfd in questo momento? in martingala ci potrebbe anche stare ma con uno secco te frega anche per quanto riguarda lo stop

poi un volume pressure sui cfd a mio avviso non e' preciso

quindi i tuoi 15 25 punti risulta difficile, a mio modo di vedere, che possano essere validi dal punto di vista scalping con i cfd

che poi sempre fino a dieci stop loss

un cfd 1/10 di contratto 10 cfd un contratto pieno

ma un contratto pierno sono 5 minidax meglio minidax che poi hai anche il bok dieci livelli

inZomma ci sono alcune cose che se le spieghi forse e' meglio

il dax e' interessante perché ha come dici anche tu dei livelli che tutto sommato e ripeto tutto sommato rispetta. Io li trovo contrariamente a come fai tu e cioe dai volumi, dal book... ieri per esempio il livello piu' basso anche perché ho chiuso prima la piattaforma e' stato 465
sotto dobbiamo andare al 22/2 dove un buon livello era 387 spaccato che e' stato prima in bid poi in ask
sotto ha dei supporti abbastanza validi fino a 340
sopra 460 diciamo ha forte resistenza a 520 che anche li e' stato denaro lettera

se vuoi ogni tanto posso mettere qualche livello per me interessante seguendo questo tipo di rilevazione

il dax e' interessante perché ha come dici anche tu dei livelli che tutto sommato e ripeto tutto sommato rispetta. Io li trovo contrariamente a come fai tu e cioe dai volumi, dal book... ieri per esempio il livello piu' basso anche perché ho chiuso prima la piattaforma e' stato 465
sotto dobbiamo andare al 22/2 dove un buon livello era 387 spaccato che e' stato prima in bid poi in ask
sotto ha dei supporti abbastanza validi fino a 340
sopra 460 diciamo ha forte resistenza a 520 che anche li e' stato denaro lettera

se vuoi ogni tanto posso mettere qualche livello per me interessante seguendo questo tipo di rilevazione

il long su dax era da cercare stamattina in quanto il dax segue quello che fa la notte sp
e siccome questo spesso e volentieri fa i trucchi... aveva messo un denaro a 50 bucato ma che lo rifacesse era quasi matematico in quanto generalmente lo fa
adesso se tiene questo 440 circa 40 punti ci sono o meglio ci dovrebbero essere

il long su dax era da cercare stamattina in quanto il dax segue quello che fa la notte sp
e siccome questo spesso e volentieri fa i trucchi... aveva messo un denaro a 50 bucato ma che lo rifacesse era quasi matematico in quanto generalmente lo fa
adesso se tiene questo 440 circa 40 punti ci sono o meglio ci dovrebbero essere

il 440 regge ancora fare attenzione pero' che sp trucca ancora
sotto 440 c'e' area 400 marcata oggi

non posso replicare quello che fai che alla fine un metodo deve calzare a pennello che mica e' facile
diciamo che la scala 100 e' una cosa interessante e che non pensavo di poter inserire per il dax il fatto che mi abbia detto 100 quindi 400-500 etc mi da interesse nel verificare se mi puo' servire con quello che faccio io

il dax non e' il mio strumento principale lo uso solo a volte
prendo i livelli che me li pija in automatico e poi cerco di ragionarci sopra

non posso replicare quello che fai che alla fine un metodo deve calzare a pennello che mica e' facile
diciamo che la scala 100 e' una cosa interessante e che non pensavo di poter inserire per il dax il fatto che mi abbia detto 100 quindi 400-500 etc mi da interesse nel verificare se mi puo' servire con quello che faccio io

il dax non e' il mio strumento principale lo uso solo a volte
prendo i livelli che me li pija in automatico e poi cerco di ragionarci sopra

il problema che riscontro col dax e' diciamo non tanto lo stop loss ma il profit che io sono abituato a metterlo il prima possibile in pari
altro giorno 13 volte chiuso a 0.5 per poi andare dove pensavo in pratica due volte su 15 provate

guarda mi hai dato degli spunti davvero interessanti
il primo la scala 100 in ottavi e soprattutto come la centri 75 - 37
e poi la pressione calcolata sullo spread tick quest'ultima tuttavia tutta da inventare.

la scala la usa non sul dax pero' un altro forumer... lui cerca di centrarla da un minimo o da un massimo sul bund
io obiettavo che forse sarebbe meglio centrarla su dei numeri fissi tipo il sentiment o meglio il settlement
non avevo mai pensato 100 sopra cento sotto... in effetti davvero semplice senza scervellarsi

grazie di aver condiviso queste informazioni a prescindere poi dal calzare i tuoi stessi panni come operativita'

oggi cmq era semplice livelli sopra sotto in pratica tutti giusti
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto