Dcw june 2010 (2 lettori)

Collapse666

Forumer storico
Comunque anche se questo grafico sembra a prima vista sbagliato :eek::eek: occhio che potrebbe sbalordirvi (che parolona) :D:D



:piazzista:
 
Ultima modifica:

time-traveler

Forumer storico
Ehilà , ciao come và tutto bene? Salutami Budga quando lo senti. Per quato riguarda il 2010 devo finire di fare tutti i grafici poi vedremo:up:

ciao, scusa il ritardo nel rispondere a questo post (non lo avevo visto :p )
si, più o meno tutto ok, budga lo sento e ricambia i saluti, è sempre alla prese con i suoi numerini (che sinceramente a volte mi lasciano stupefatto, non mi abituerò mai....)
lui continua a smanettare in borsa e ci prende anche ;) io invece ho smesso da circa un anno, causa nuovo lavoro e mancanza di tempo, e devo dire che ci ho guadagnato in salute, in tempo e ... in soldi ! in quanto almeno non ne perdo più :D

buon lavoro e a presto (però dicci cosa è questo DCW... io un'idea ce l'ho ma non ha a che fare con la borsa)
 

Collapse666

Forumer storico
ciao, scusa il ritardo nel rispondere a questo post (non lo avevo visto :p )
si, più o meno tutto ok, budga lo sento e ricambia i saluti, è sempre alla prese con i suoi numerini (che sinceramente a volte mi lasciano stupefatto, non mi abituerò mai....)
lui continua a smanettare in borsa e ci prende anche ;) io invece ho smesso da circa un anno, causa nuovo lavoro e mancanza di tempo, e devo dire che ci ho guadagnato in salute, in tempo e ... in soldi ! in quanto almeno non ne perdo più :D

buon lavoro e a presto (però dicci cosa è questo DCW... io un'idea ce l'ho ma non ha a che fare con la borsa)

:up::up::up:
 

Collapse666

Forumer storico
ciao, scusa il ritardo nel rispondere a questo post (non lo avevo visto :p )
si, più o meno tutto ok, budga lo sento e ricambia i saluti, è sempre alla prese con i suoi numerini (che sinceramente a volte mi lasciano stupefatto, non mi abituerò mai....)
lui continua a smanettare in borsa e ci prende anche ;) io invece ho smesso da circa un anno, causa nuovo lavoro e mancanza di tempo, e devo dire che ci ho guadagnato in salute, in tempo e ... in soldi ! in quanto almeno non ne perdo più :D

buon lavoro e a presto (però dicci cosa è questo DCW... io un'idea ce l'ho ma non ha a che fare con la borsa)

Ciao Time, ho finito i grafici o meglio mi mancava una variabile, sistemata quella.....................si è capovolto il mondo :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

andgui

Forumer storico
dcw?
mi ricorda la DECRYPT CONTROL WORD....
ma quello era sathack ...decisamente OT qua....:lol::lol::lol:

Qualche anno fa c'era in televisione chi faceva la macchietta del vecchietto che diceva ogni venti secondi: "capisci internet?".
Io sono un vecchietto e dico: sveglia ragazzuoli! Non tutti i vecchietti sono rinco, perché in meno di due minuti ecco:

DCW Results – Announcd for Qtr Ending June 2009

Fine del mistero?
Collapse, sei collassato?:D:D:D

andgui.
 

bollato

Forumer attivo
Ciao Time, ho finito i grafici o meglio mi mancava una variabile, sistemata quella.....................si è capovolto il mondo :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


1260030539puntointerrogativo.jpg


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto