Dcw june 2010 (8 lettori)

Collapse666

Forumer storico
Ho sempre considerato Bradley troppo "statico" e questo grafico non è tanto meglio:wall::wall::wall:



Potrebbe esserci sempre un massimo (seguo il tempo non il prezzo) intorno a metà dicembre poi un minimo i primi di gennaio circa
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Ho sempre considerato Bradley troppo "statico" e questo grafico non è tanto meglio:wall::wall::wall:

Potrebbe esserci sempre un massimo (seguo il tempo non il prezzo) intorno a metà dicembre poi un minimo i primi di gennaio circa

1260035776immagine1.jpg

Magari tu avessi ragione....sarebbe una manna per le mie L9CAL23500, e poi per le 4 L9CAL25000 pagate ben 12x2,5 cad. e considerate come una puntata all'Enalotto.

andgui.
 

Collapse666

Forumer storico
Magari tu avessi ragione....sarebbe una manna per le mie L9CAL23500, e poi per le 4 L9CAL25000 pagate ben 12x2,5 cad. e considerate come una puntata all'Enalotto.

andgui.

Ciao:), seguo il tempo non il prezzo quindi il pallino verde non indica 25000 ma solo un massimo (per me, intorno a metà dicembre). Se arriva ai livelli di metà novembre è già una buona cosa.
 

Collapse666

Forumer storico
Da un po' di anni a questa parte un particolare ciclo negativo colpisce a dicembre:(. Non sempre influenza la borsa ma è sempre meglio stare attenti. Guardate le notizie del dicembre 2006-2007 e 2008 (ma anche prima). Questo ciclo continuerà anche nei prossimi anni.......e guarda caso dicembre 2012........:D:D Chissà se è già tutto matematicamente previsto...:eek::lol::lol:
 

superbaffone

Guest
ciao mitico ho dato un'occhiata ai tuoi grafici, mi sembri in alto mare :D benvenuto :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto