Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cambia segno pure la luna.. vediamo come si mette, ma a mio avviso è pure possibile che tirino sù fino al 23, in ogni caso se arriva a 10.650 o più sù, val comunque la pena
cambia segno pure la luna.. vediamo come si mette, ma a mio avviso è pure possibile che tirino sù fino al 23, in ogni caso se arriva a 10.650 o più sù, val comunque la pena
E' uscito il Geab 47,parla di crisi sistemica globale.Per gli Usa nella primavera 2011 si prospetta un programma di austerity.Insomma Collapse oops Collassa tutto.
a regà, il grafico non è ciò che il mercato farà.. sono possibili evoluzioni del sentiment, se qualche volta risulta buono tanto meglio, ma se fosse così, ve pare mica che sia troppo facile?