Dcw june 2010 (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
allora..: il punto è questo: sappiamo che, o presumiamo che i giorni chiave siano il 23, e il 30... quindi, o avremo un max il 23-24 con discesa-discesina fino al 30, e poi rimbalzo 1.
si scende da lunedì, e si gira il 23-24 e torna sù facendo fare al 30 la parte del breack out 2.
si sale fino al 24, si lateralizza fino al 30 e poi si scende.

sinceramente non lo so, ma a questo punto non credo in un immediata correzione, visto che il tase sta segnando positivo.. la cosa mi dice che si apre up purtroppo .. se non cala stsera ma la vedo poco probabile 3
oppure, si sale fino al 24, e si scende fino al 30... 4
infine, potrebbe limitarsi ad una settimana di alta volatilità, visto che comunque la fed sostiene, e non permetterà certo facilmente che vadano a rotoli i loro investimenti, e sapendo che, hanno comprato quasi tutto loro... chi cacchio vende un volume in grado di abbassare il mercato?
morale della favola, l'ipotesi più probabile, per conto mio, è che si vada comunque positivi fino a giovedì.. ma è talmente confusa la situazione che non gli do estremo affidamento, tenendo conto che ben, è sagittario.. il chè lo rende il miglior amico del gold, vediamo che succede... purtroppo son già un po short, spero almeno in un ritraccino per piazzare qualche stop, altrimenti ci sarà da farsi venire un infarto

in breve, non lo so

Ciao Astra, io aspettavo un buon rimbalzino come oggi, per me poteva arrivare venerdì, è arrivato oggi. Adesso aspetto ancora un 150 punti in su del nostro indice (circa) poi short :rolleyes:
 

Collapse666

Forumer storico
1285000385immagine.jpg


Astra più o meno così (per me)
Linea rossa, leggera discesa poi via al rialzo (come l'ultimo grafico che ti ho mandato).
Linea nera, la forte discesa seguita da un'onda fino ai primi di ottobre (come ti dicevo giorni fa).
Chi vincerà? :lol:
 

time-traveler

Forumer storico
Ciao Astra, io aspettavo un buon rimbalzino come oggi, per me poteva arrivare venerdì, è arrivato oggi. Adesso aspetto ancora un 150 punti in su del nostro indice (circa) poi short :rolleyes:
ciao colla, lo spero
oggi sono stato stoppato in continuazione (ero gia' short, poi stop, poi rientrato, poi stop, ecc :( tutto perche' credevo in uno short )

degli usa (spoore) hai qualche idea? sono incastrato short a pochi punti dallo stop, ma non voglio essere stoppato e poi vederlo crollare (quando non saro' sul treno...)
d'altro canto leggo ovunque che ha forza, sale, cerca massimi, ecc. :(
 

Collapse666

Forumer storico
ciao colla, lo spero
oggi sono stato stoppato in continuazione (ero gia' short, poi stop, poi rientrato, poi stop, ecc :( tutto perche' credevo in uno short )

degli usa (spoore) hai qualche idea? sono incastrato short a pochi punti dallo stop, ma non voglio essere stoppato e poi vederlo crollare (quando non saro' sul treno...)
d'altro canto leggo ovunque che ha forza, sale, cerca massimi, ecc. :(

Ciao :), aspettavo i 10666 del Dow Jones e sono arrivati. Domani o mercoledì mi piacerebbe il nostro a 20900 almeno. Poi short.
Chiedo troppo? :D

Notte bella gente, devo scappare, ciao :)
 

astrader

Forumer storico
1285000385immagine.jpg


Astra più o meno così (per me)
Linea rossa, leggera discesa poi via al rialzo (come l'ultimo grafico che ti ho mandato).
Linea nera, la forte discesa seguita da un'onda fino ai primi di ottobre (come ti dicevo giorni fa).
Chi vincerà? :lol:
il problema non è quello... è l'altro... in tutti e due i casi andrebbe bene, se invece va sù per rottura allora non va bene
 

time-traveler

Forumer storico
Ciao :), aspettavo i 10666 del Dow Jones e sono arrivati. Domani o mercoledì mi piacerebbe il nostro a 20900 almeno. Poi short.
Chiedo troppo? :D

Notte bella gente, devo scappare, ciao :)

ancora convinto nei 20900 e poi giu? :)

sai, sono short da un po' piu' in basso e invece di stoppare vorrei attendere, ma se poi va a 21600 come dicono tutti :D

intanto, visto che tu parlavi del 10666 del dow, guarda il pivot centrale del nostro (indice) oggi ;)

Pivot per il 21/09/2010
R321.441
R221.054
R120.904
Pivot Point20.666
S120.516
S220.279
S319.891
 

Users who are viewing this thread

Alto