astrader Forumer storico 23 Febbraio 2010 #131 Collapse666 ha scritto: OK Intanto domani per me dovrebbe essere il giorno peggiore per il "riposo". Clicca per allargare... c'è la possibilità di un allungo a domani in open, quindi non rischio, rimango fermo nelle mie posizioni e aspetto
Collapse666 ha scritto: OK Intanto domani per me dovrebbe essere il giorno peggiore per il "riposo". Clicca per allargare... c'è la possibilità di un allungo a domani in open, quindi non rischio, rimango fermo nelle mie posizioni e aspetto
Collapse666 Forumer storico 23 Febbraio 2010 #132 astrader ha scritto: c'è la possibilità di un allungo a domani in open, quindi non rischio, rimango fermo nelle mie posizioni e aspetto Clicca per allargare... Ciao Astra, per il momemto tutto procede pulito. Oggi giornata negativa , domani anche nuovi minimi ma non come oggi.
astrader ha scritto: c'è la possibilità di un allungo a domani in open, quindi non rischio, rimango fermo nelle mie posizioni e aspetto Clicca per allargare... Ciao Astra, per il momemto tutto procede pulito. Oggi giornata negativa , domani anche nuovi minimi ma non come oggi.
astrader Forumer storico 23 Febbraio 2010 #133 Collapse666 ha scritto: Ciao Astra, per il momemto tutto procede pulito. Oggi giornata negativa , domani anche nuovi minimi ma non come oggi. Clicca per allargare... potrebbe infatti, in open, vediamo sempre che stanotte non ripartano i fut. e futtono tutto
Collapse666 ha scritto: Ciao Astra, per il momemto tutto procede pulito. Oggi giornata negativa , domani anche nuovi minimi ma non come oggi. Clicca per allargare... potrebbe infatti, in open, vediamo sempre che stanotte non ripartano i fut. e futtono tutto
Collapse666 Forumer storico 23 Febbraio 2010 #134 Astra per il momento io ho due possibili entrate short: 3-4 marzo e 16-17 marzo
Collapse666 Forumer storico 23 Febbraio 2010 #135 Collapse666 ha scritto: Astra per il momento io ho due possibili entrate short: 3-4 marzo e 16-17 marzo Clicca per allargare... Anche la discesa di oggi è guidata da U (la famosa locomotiva ) per me
Collapse666 ha scritto: Astra per il momento io ho due possibili entrate short: 3-4 marzo e 16-17 marzo Clicca per allargare... Anche la discesa di oggi è guidata da U (la famosa locomotiva ) per me
Collapse666 Forumer storico 23 Febbraio 2010 #136 Collapse666 ha scritto: Anche la discesa di oggi è guidata da U (la famosa locomotiva ) per me Clicca per allargare... Per la conferma aspettiamo il 26
Collapse666 ha scritto: Anche la discesa di oggi è guidata da U (la famosa locomotiva ) per me Clicca per allargare... Per la conferma aspettiamo il 26
astrader Forumer storico 23 Febbraio 2010 #137 Collapse666 ha scritto: Anche la discesa di oggi è guidata da U (la famosa locomotiva ) per me Clicca per allargare... per me no, anche ma non solo
Collapse666 ha scritto: Anche la discesa di oggi è guidata da U (la famosa locomotiva ) per me Clicca per allargare... per me no, anche ma non solo
NICOLAI81 Forumer attivo 23 Febbraio 2010 #139 Raga.. Io la penso diversamente... Fase laterale rialzista fino a giugno.... Settimana piu o meno... Poi il grande salto nel vuoto....
Raga.. Io la penso diversamente... Fase laterale rialzista fino a giugno.... Settimana piu o meno... Poi il grande salto nel vuoto....
Collapse666 Forumer storico 25 Febbraio 2010 #140 Collapse666 ha scritto: Astra per il momento io ho due possibili entrate short: 3-4 marzo e 16-17 marzo Clicca per allargare... Astra sono pronto: visto la botta di oggi ho preparato i due govanotti con la lampada in mano . Vediamo chi fa più danni
Collapse666 ha scritto: Astra per il momento io ho due possibili entrate short: 3-4 marzo e 16-17 marzo Clicca per allargare... Astra sono pronto: visto la botta di oggi ho preparato i due govanotti con la lampada in mano . Vediamo chi fa più danni