Alno: Dramatisches Nachspiel mit vielen Verlierern
03.01.2018 18:37 orologio
ALNODrammatico epilogo con molti perdenti
Mentre a Pfullendorf viene preparato solo l'inizio della New Alno GmbH, lascia l'insolente Alno AG nei media un drammatico accordo finale.
Tema della copertura che i giornali, anche impegnati in prossimità delle festività, sono sempre le accuse di società di investimento Tahoe che consolidate di gestione ai sensi Max Müller aveva creato dalla disinformazione e la persecuzione degli interessi personali condizioni fuorvianti per l'acquisizione. Tahoe ha investito almeno 70 milioni di euro e ora richiede un risarcimento di conseguenza. Tuttavia, le accuse che dovrebbero avere un sequel legale, Max Müller, tra l'altro, in un'intervista con il
"giornale svevo" il 28.12.2017contraddetto in dettaglio. Il 72enne insiste: "Stavamo andando bene. Le cifre erano corrette e quindi anche le previsioni del consiglio di amministrazione sono state positive: "mancavano 35 milioni di euro per investimenti futuri. Tuttavia, l'aumento di capitale pianificato ha impedito Tahoe. Con una valutazione errata della situazione, carenza di personale, mancanza di cura e incompetenza, Tahoe stesso squalifica e Mueller ha volontariamente rassegnato le dimissioni. Senza dare numeri precisi, l'ex capo Alno riassume: "Sì, ho investito molto. E ho perso la maggior parte. Questa è stata la più grande perdita della mia vita. Più dell'80 per cento dei miei beni investiti sono andati perduti. "Un arricchimento personale delle sue stesse società nega, parla solo di indennità di spesa.
Che alla fine tutti gli altri azionisti escano vuoti, è ovvio. Di conseguenza, i portali finanziari ora avvertono di un altro acquisto di azioni. Che si è giunti anche dopo la cessazione né una "esplosione dei prezzi" si chiama comportamento "partecipanti cambio lowbrow" interpretati, che non hanno capito che l'operazione in Pfullendorf sarà continuato come nuovo Alno GmbH in futuro in una società completamente diversa. "La società di borsa e i suoi azionisti non hanno nulla di questo", avverte Sharedeals, ad esempio. Il prezzo per azione è passato da 0,04 euro a novembre a 0,067 euro ieri. Ciononostante, l'Alno AG sparirà presto dal listino prezzi come una busta del mercato sovraindebitata.
Per boerse.de Alno era un "distruttori capitale" in cui gli investitori dal 2008 un totale di 99,2 per cento del loro capitale investito perso in una diminuzione annua dei prezzi da una media del 38,0 per cento. Un investimento di 10.000 euro si sarebbe ridotto a 84 euro.