Dea

:rotfl:
No, ero in area cani, a bs.
Parto domani :up:
Comunque vedo che la cagnetta si è adattata bene, faccio fatica a pensare che sia stata trattata male per lungo tempo. Ha avuto una reazione iniziale di paura che ci si può aspettare da un qualsiasi cane quando cambia casa e padrone. Quanto è rimasta in canile? E prima si sa dove stava?

Comunque vedo che la cagnetta si è adattata bene, faccio fatica a pensare che sia stata trattata male per lungo tempo. Ha avuto una reazione iniziale di paura che ci si può aspettare da un qualsiasi cane quando cambia casa e padrone. Quanto è rimasta in canile? E prima si sa dove stava?
Di lei non sappiamo niente. Solo che era in perrera, certo non da molto, visto che dopo 20/30 giorni se nessuno li reclama o li adotta li ammazzano.
Buona vacanza Claire! :up:
Grazie!! :baci:

Ma allora te li carichi tutti e 2 in auto? Se ne stanno buoni? :d:
Io ho portato il cane a fare una gita una sola volta in vita mia, agitatissimo, roba da infarto.
Mi sono detto: meglio stia a casa senza stress per lui e per me.

Ma allora te li carichi tutti e 2 in auto? Se ne stanno buoni? :d:
Io ho portato il cane a fare una gita una sola volta in vita mia, agitatissimo, roba da infarto.
Mi sono detto: meglio stia a casa senza stress per lui e per me.
Tutti in auto!
Entrambi buoni buoni ma Dea la cinturo perché tende ad accucciarsi tra il sedile posteriore e quello anteriore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto