bj ha scritto:
Giuppy:
Io partecipo ai forum di Investireoggi da parecchio ormai, e prima di questi partecipavo al forum di Banca Sella, dove abbiamo scritto tantissimo, con vantaggio di tutti. Non nascondo nulla delle mie opinioni e il mio contributo l'ho sempre dato.
Dietro al ts Epsilon ci sono più di 2 anni di lavoro mio e di altri, ma ugualmente ho diffuso gratis e in tempo reale (quindi sfruttabili da chiunque) i segnali del sistema per un anno intero e poi ultimamente ho dato anche parecchie password gratis per alcuni mesi (quando leggo invece siti dove danno una settimana di prova e poi chiedono migliaia di euro di abbonamento !!). Non trovo niente di scandaloso nel proporre un abbonamento che, essendo poi in base ai guadagni realizzati, diventa una cifra irrisoria rispetto agli stessi. Se tu pensi il contrario sarò felice di sentire le motivazioni. Il fatto che il sito Investireoggi e il forum moderato da Alan mi ospitino ancora dopo che ho smesso di dare i segnali gratis è dovuto alla gentilezza di queste persone e alla considerazione che forse la mia parte per la crescita comune la faccio anch'io. Il fatto che i miei post abbiano avuto 19000 visite forse significa che interessano a parecchi....
Ciao
BJ
Il mio non voleva essere un intervento contro di te o voleva evidenzaire che il fatto che tu sia una persona senza scrupoli.
Se leggi bene il mio intervento ti accorgi di tutto ciò.
Il senso del mio intervento è che non trovo giusto che un forum pubblico nato come punto di incontro di una comunità venga usato per fini commerciali ovvero per fini non mirati alla crescita della comunità.
In alcun modo voglio giudicare la tua scelta di utilizzare commercialmente il tuo lavoro, me ne guarderei bene!
Come ho scritto sopra ognuno è libero di fare ciò che vuole nei limiti della libertà altrui....
Il fatto che tu abbia lavorato al tuo TS per due anni di fila non ti giustifica, Linus Torvalds sono dieci anni che lavora a Linux eppure non chiede un dollaro!
Se cerchi bene anch'io diverso tempo fa ti scrissi per avere notizie circa lo storico del tuo TS e alcuni suoi ratios; mi rispondesti che era tutto sul sito quando sul sito c'era solo l'equity dell'ultimo periodo.
Io ti risposi e ti ringraziai della tua cortesia.
Io per natura sono una persona cui piace capire tutto ciò che lo circonda e volevo capire un pò il tuo TS.
Ultimamente mi hai scritto un'email in cui mi hai mandato la password di accesso al tuo sito.
Usata solo due volte per dargli un'occhiata... una volta il sito non era aggiornato.
Un consiglio se vuoi sfruttare commercialmente tutto ciò devi fare un sito molto più user-friendly e ben organizzato altrimenti nisba!
Un ultima considerazione infine: il fatto che il tuo thread abbia raggiunto 19.000 visite non vuol dire necessariamente che la cosa interessa a qualcuno.... significa solo che quel thread è stato visitato 19.000 volte!
Sempre a disposizione