Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
il mancato superamento di 5.88, per ora significa la volontà di finire sotto fino a 5.7 forse

ma il tutto è condizionato da ciò che succede a bruxelles

prendere posizione è come giocare al casinò per me.

non abbiamo il controllo di quello che può succedere

Grazie per avermi risposto almeno TU. Che fosse un casinò o una bisca era l'unica certezza che avevo.

Messo ordine a 5,805, sempre se lo prenderà e buono per un up fino a 6,455, questa volta non ci sono andato pesante, standard 10.000 azioni..

market mover di oggi potrebbe essere la questione ela? quando c'è mario di mezzo comunque mi mette un pò più di tranquillità...nel frattempo comunque per me loss potenziale mostruoso..

il più grande loss potenziale che abbia mai avuto di sicuro..entrato sbagliato nel momento sbagliato e non uscito al momento giusto..eh vabbe..pago la mia testarda convinzione che grexit NON è un opzione..

...meglio non ti racconti le mie di potenzialità.

Grazie per avermi risposto almeno TU. Che fosse un casinò o una bisca era l'unica certezza che avevo.

che questa sia una bisca truccata è risaputo.

io parlavo del momento attuale. dove le possibilità di salita o discesa, sono strettamente legate alla situazione politica ed economica.

se da una parte at ci indica una discesa in area 5.7 , dall'altra l'uscita di una notizia da bruxelles, dalla grecia... potrebbe invalidare il segnale, e spingere nuovamente il titolo a testare area 5.93 prima e 6.02 dopo

ma.... come detto dipende da ciò che uscirà

la prima area di indice che ci supporta è quella a 21800
persa quella, e può avvenire tranquillamente nei prossimi giorni, settimane... l'area di approdo dovrebbe essere 21000. con le quotazioni di conseguenza.

per capirci ugc verso i 5.4.. così a spanne

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto