Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
IN FUGA da ALTRI forum INVASI da MULTINICK e PAPER TRADER provo QUI a creare un thread UNICREDIT

Ci ho PROVATO ma NON possibile un THREAD SERIO unicredit aldifuori di quello che cura VESPUCCI assieme ad ALTRI me compreso CHIUSO ai CAZZARI e MULTINICKS :D NON cercate su Google il CLUB PRIVE' è per GENTE SERIA con soldi VERI ed 1 SOLO nick AMEN the end

Ho sempre sospettato che tu sia pazzo, certamente spero che tu non sia pericoloso nei confronti delle persone che ti circondano, ma esistono delle cure, io conto il gain che faccio, non conto il numero dei post, il numero della popolarità, tu ti fissi su tutto ciò che è inutile al tranding, e sospetto che tu non abbia mai comprato in vita tua un azione, e da sempre ci prendi per lo kiulo :eeh:

INFATTI io sono AMICO di NEROPECE target 7000 dow jones e non te :lol::lol::lol:,per QUESTO motivo NON mi suicido perché turbinello ATOMICO non può essere ANCHE the profet ROBYSUPER :D:D:D

Ultima modifica:
Ci ho PROVATO ma NON possibile un THREAD SERIO unicredit aldifuori di quello che cura VESPUCCI assieme ad ALTRI me compreso CHIUSO ai CAZZARI e MULTINICKS :D NON cercate su Google il CLUB PRIVE' è per GENTE SERIA con soldi VERI ed 1 SOLO nick AMEN the end

ha provato realmente oppure ha usato questo forum per pratiche commerciali con finalità private?

ALLORA per chi RESTA collegato ATOMICO vi posta i LIVELLI e THE PROFET i GAINS,che volete di più DALLA VITA? :lol::lol::lol: li trovate anche nel FOL per POCO tempo come TURBINELLO e NEVERGAIN gira VOCE che hanno CAMBIATO i MODERATORI dopo la FUGA di MASSA di utenti SERI con 1 SOLO nick :up:

ALLORA per chi RESTA collegato ATOMICO vi posta i LIVELLI e THE PROFET i GAINS,che volete di più DALLA VITA? :lol::lol::lol: li trovate anche nel FOL per POCO tempo come TURBINELLO e NEVERGAIN gira VOCE che hanno CAMBIATO i MODERATORI dopo la FUGA di MASSA di utenti SERI con 1 SOLO nick :up:

belli i tuoi di livelli

stai dentro da 6.17 e lossi come un suino:clap::clap:

il loss ti ha fatto sbroccare perchè non riesci a gestire l'emotività:cool:

la borsa non fa per te. fidati:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto