Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
non entro nelle sue dispute private ma questo sito è nato come scissione di utenti ex Fol.....così come altri ne nacquero a cavallo del millennio......divergenze e attriti sono sempre esistiti..........fra utenti e fra utenti vs proprietà......alla fine ciò che conta realmente è rimanere vivi in questo mare magnum........
non entro nelle sue dispute private ma questo sito è nato come scissione di utenti ex Fol.....così come altri ne nacquero a cavallo del millennio......divergenze e attriti sono sempre esistiti..........fra utenti e fra utenti vs proprietà......alla fine ciò che conta realmente è rimanere vivi in questo mare magnum........
IO sono VIVO ma se utenti FOL paper come Turbinello qui ATOMICO e robysuper qui THE PROFET AMICOCARO a DISTURBO posso PERDETE TEMPO a rispondere alle loro MINKJATE che POSTANO?IO dove vado mi seguono in 20 perché sono SERISSIMO questi son 2 BUFFONI PSICOPATICI da 0 azioni UNICREDIT in portafolio
ATOMICO apri THREAD TUO con THE PROFET che adesso è TUO AMICO pensa COME SEI RIDOTTO tornatene a sfascià le macchine e NON i THREAD aperti da ME ridicolo a breve TURBINELLO chiede SCUSA a NEROPECE
ATOMICO apri THREAD TUO con THE PROFET che adesso è TUO AMICO pensa COME SEI RIDOTTO tornatene a sfascià le macchine e NON i THREAD aperti da ME ridicolo
ALLORA per chi RESTA collegato ATOMICO vi posta i LIVELLI e THE PROFET i GAINS,che volete di più DALLA VITA? li trovate anche nel FOL per POCO tempo come TURBINELLO e NEVERGAIN gira VOCE che hanno CAMBIATO i MODERATORI dopo la FUGA di MASSA di utenti SERI con 1 SOLO nick
IO sono VIVO ma se utenti FOL paper come Turbinello qui ATOMICO e robysuper qui THE PROFET AMICOCARO a DISTURBO posso PERDETE TEMPO a rispondere alle loro MINKJATE che POSTANO?IO dove vado mi seguono in 20 perché sono SERISSIMO questi son 2 BUFFONI PSICOPATICI da 0 azioni UNICREDIT in portafolio
ogni epoca ha i suoi utenti.......le stagioni passano come i cicli borsistici......c'è sempre qualcuno che pensa di avere un seguito......è il primo grande errore quando si sta in un forum......la prima e unica regola è collaborare alla pari senza ritorni......questo è lo spirito di internet...........quindi penso che sia giusto nel suo caso essersi trovato uno spazio privato dove poter fare quello che crede meglio