Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
HO PROVATO DAVVERO e RESTEREI se lo STAFF mi AIUTA nei BAN,te utente dal 2000 sai a CHI dovrei rivolgermi?GRAZIE anche in MP

non entro nelle sue dispute private ma questo sito è nato come scissione di utenti ex Fol.....così come altri ne nacquero a cavallo del millennio......divergenze e attriti sono sempre esistiti..........fra utenti e fra utenti vs proprietà......alla fine ciò che conta realmente è rimanere vivi in questo mare magnum........

non entro nelle sue dispute private ma questo sito è nato come scissione di utenti ex Fol.....così come altri ne nacquero a cavallo del millennio......divergenze e attriti sono sempre esistiti..........fra utenti e fra utenti vs proprietà......alla fine ciò che conta realmente è rimanere vivi in questo mare magnum........

IO sono VIVO ma se utenti FOL paper come Turbinello qui ATOMICO e robysuper qui THE PROFET AMICOCARO a DISTURBO posso PERDETE TEMPO a rispondere alle loro MINKJATE che POSTANO?IO dove vado mi seguono in 20 perché sono SERISSIMO questi son 2 BUFFONI PSICOPATICI da 0 azioni UNICREDIT in portafolio :-o

ATOMICO apri THREAD TUO con THE PROFET che adesso è TUO AMICO pensa COME SEI RIDOTTO :lol::lol::lol:tornatene a sfascià le macchine e NON i THREAD aperti da ME ridicolo a breve TURBINELLO chiede SCUSA a NEROPECE :D:D:D

Ultima modifica:
ATOMICO apri THREAD TUO con THE PROFET che adesso è TUO AMICO pensa COME SEI RIDOTTO tornatene a sfascià le macchine e NON i THREAD aperti da ME ridicolo

ma di cosa stai parlando??

ormai non hai più argomenti.

parlaci invece di quel 30 % del capitale ( forse 1000 euro?? ) impiegati con grande professionalità a 6.17:clap::clap:

:banana::banana::banana:

ALLORA per chi RESTA collegato ATOMICO vi posta i LIVELLI e THE PROFET i GAINS,che volete di più DALLA VITA? :lol::lol::lol: li trovate anche nel FOL per POCO tempo come TURBINELLO e NEVERGAIN gira VOCE che hanno CAMBIATO i MODERATORI dopo la FUGA di MASSA di utenti SERI con 1 SOLO nick :up:

Bravo proponiti come moderatore..:specchio::eeh:

IO sono VIVO ma se utenti FOL paper come Turbinello qui ATOMICO e robysuper qui THE PROFET AMICOCARO a DISTURBO posso PERDETE TEMPO a rispondere alle loro MINKJATE che POSTANO?IO dove vado mi seguono in 20 perché sono SERISSIMO questi son 2 BUFFONI PSICOPATICI da 0 azioni UNICREDIT in portafolio :-o

ogni epoca ha i suoi utenti.......le stagioni passano come i cicli borsistici......c'è sempre qualcuno che pensa di avere un seguito......è il primo grande errore quando si sta in un forum......la prima e unica regola è collaborare alla pari senza ritorni......questo è lo spirito di internet...........quindi penso che sia giusto nel suo caso essersi trovato uno spazio privato dove poter fare quello che crede meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto