Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
SI ma COME si CHIUDE il THREAD INVASO dai PAGLIACCI?:mumble:

amico caro :mmmm: dimmi un po' ma ti rode cosa?

ma perché continui ancora a renderti ridicolo, ami essere prekulato :mmmm:

io non trovo altra spiegazione logica

fai funzionare quel 1/2 neurone con la 3/4 di sinapsi rimasta :D

continui a parlare di paper trading, multinik (ovviamente qualcuno c'è) ma è tutta roba che hai creato te non facendo funzionare quell'ammasso di roba indefinita che hai nella scatola cranica

quando la finirai di far ridere tutti, vedrai che tutto cesserà

ogni essere umano ha diritto ad esprimersi e confrontarsi

ma te ami farti prendere per il kiulo post su post con questo tuo atteggiamento

kojonneeeeeeeee, fai funzionare un po' il cervello!!!!!!! :wall::wall:

ma dico ci vuole tanto :mmmm:

te devi veramente essere un ........... :mmmm: ahhh non mi viene neanche più di offenderti

datti una mossa

infila 2 dita nella 220 volts e fai avviare le sinapsi :specchio::specchio::specchio:

Vede utente Corsaro è un pazzo, vede cloni ovunque, persone che lo voglio attaccare, paper trader a iosa, e secondo me sente pure le voci..:eeh:
TE quando sentirai la MIA VOCE non scappare con quei 2 ridicoli CANI ultras da tastiera e CONIGLIO nella VITA :lol: CICCIONE robysuper stiamo ARRIVANDO con la polizia postale a VARESE :up:

6 post dal 2000 CORSARO?per me sei UN CLONE :clap::clap:sennò SAPEVI come si CHIUDE un THREAD :lol::lol:

sono clone di me stesso, passo di qua saltuariamente perché non è rimasto nessuno di chi conoscevo allora, mi interessava vedere come mai ci fosse una discussione così attiva e ho trovato voi ennesimi fuoriusciti del FOL, un classico degli ultimi 15 anni

la proprietà di IO negli anni ha azzerato le statistiche del mio account visto il non uso, ma siccome pure io sono stato uno storico fuoriuscito del FOL mi piaceva darle qualche consiglio disinteressato ma vedo che non le interessa quindi la saluto e le auguro buona fortuna alla sua intrapresa, torno nell'ombra

sono clone di me stesso, passo di qua saltuariamente perché non è rimasto nessuno di chi conoscevo allora, mi interessava vedere come mai ci fosse una discussione così attiva e ho trovato voi ennesimi fuoriusciti del FOL, un classico degli ultimi 15 anni

la proprietà di IO negli anni ha azzerato le statistiche del mio account visto il non uso, ma siccome pure io sono stato uno storico fuoriuscito del FOL mi piaceva darle qualche consiglio disinteressato ma vedo che non le interessa quindi la saluto e le auguro buona fortuna alla sua intrapresa, torno nell'ombra

NON servono CONSIGLI abbiamo CREATO un FORUM NOSTRO chiuso per ARGINARE i DISTURBATORI :eek: UN CLUB PRIVE' di TRADERS con soldi VERI ......se INTERESSATO a leggere su TRADING UNICREDIT da apertura e chiusura ti inviterò a LEGGERCI con un mp Corsaro CIAO ;)

Ultima modifica:
mi ritengo profondamente offeso.

attaccato con ingiurie, offese gratuite, insulti gravi.

vedrò il da farsi

buon proseguimento

UNO che ha APERTO un thread da INVESTIRE OGGI in VITA sua che faccia 1 post per agevolare la CHIUSURA di QUESTO thread NON si TROVA?ammappate oh :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto