Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
ma di cosa stai parlando??

ormai non hai più argomenti.

parlaci invece di quel 30 % del capitale ( forse 1000 euro?? ) impiegati con grande professionalità a 6.17:clap::clap:

:banana::banana::banana:
Quanti IDIOTI sfasciano 2 macchine in 1 anno?quanti sfasciacarozze ci sono nella tua TRISTE provincia?DIFFICILE sapere CHI SEI nella vita :D:D prima te li tolgo gli occhiali TRANQUILLO :clap::clap:

ogni epoca ha i suoi utenti.......le stagioni passano come i cicli borsistici......c'è sempre qualcuno che pensa di avere un seguito......è il primo grande errore quando si sta in un forum......la prima e unica regola è collaborare alla pari senza ritorni......questo è lo spirito di internet...........quindi penso che sia giusto nel suo caso essersi trovato uno spazio privato dove poter fare quello che crede meglio
SI ma COME si CHIUDE il THREAD INVASO dai PAGLIACCI?:mumble:

ATOMICO apri THREAD TUO con THE PROFET che adesso è TUO AMICO pensa COME SEI RIDOTTO :lol::lol::lol:tornatene a sfascià le macchine e NON i THREAD aperti da ME ridicolo a breve TURBINELLO chiede SCUSA a NEROPECE :D:D:D

CHE BUFFONI vanno a ROMPERE i thread APERTI da ALTRI sti PAPER TRADERS che NON sanno che INTERNET non protegge da ANONIMATO porelli :D

SI ma COME si CHIUDE il THREAD INVASO dai PAGLIACCI?:mumble:

lei pensa realmente che negli ultimi 15 anni sia stato diverso questo mondo da come lei lo vede oggi o lo vedeva ieri?

i forum sono sempre andati avanti in questo modo e la moderazione è sempre servita a poco

la soluzione per chi non riesce a stare in queste comunità confusionarie è giustamente quella che lei ha trovato però tali comunità chiuse non garantiscono la visibilità che forse lei è ciò che realmente cerca o mi sbaglio?

se lei ha un seguito da sfamare dovrà mantenerlo sazio altrimenti lo perderà e se lo perderà resterà solo

ecco perché le ho detto prima che la prima regola è non avere un seguito

lei pensa realmente che negli ultimi 15 anni sia stato diverso questo mondo da come lei lo vede oggi o lo vedeva ieri?

i forum sono sempre andati avanti in questo modo e la moderazione è sempre servita a poco

la soluzione per chi non riesce a stare in queste comunità confusionarie è giustamente quella che lei ha trovato però tali comunità chiuse non garantiscono la visibilità che forse lei è ciò che realmente cerca o mi sbaglio?

se lei ha un seguito da sfamare dovrà mantenerlo sazio altrimenti lo perderà e se lo perderà resterà solo

ecco perché le ho detto prima che la prima regola è non avere un seguito
6 post dal 2000 CORSARO?per me sei UN CLONE :clap::clap:sennò SAPEVI come si CHIUDE un THREAD :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto