Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
Buongiorno,
Mi sono iscritto x pura curiosità....ma lei mi sembra piuttosto inacidito.
Leggo spesso qui,ma non mi è mai interessato partecipare e ho notato che è un neoiscritto anche lei....
vorrei porre una domanda:ma ha un senso compiuto passare il tempo a scrivere quello che vi scrivete e a litigare in quel modo?
Mi perdoni la curiosità ma,del titolo UCG non si parla praticamente mai..
Il forum serve solo a prendersi in giro?
Ma poi mi domando:ma se lei,come sembra,ha già dei riferimenti privati con amici,xkè si lascia dileggiare da altri utenti?Nelle prime pagine mi sembrava di aver letto suoi spunti interessanti..ma poi più nulla..
comprendo piuttosto bene non sia facile quando si viene attaccati,ma...confido lei possa raddrizzare il timone permettendo a molti di avere visioni interessanti sul titolo da lei scelto..
le auguro una buona giornata..

IO NUOVO iscritto?lo sono dal 2011 ed ho chiesto AIUTO allo STAFF nel BANNARE utenti PALESEMENTE disturbati ricevendo RISPOSTE ZERO te continueresti a postare a QUESTE condizioni?avevano raggiunto anche 40 utenti collegati mi sembrava interesse della Proprietà TUTELARCI perché questo non è thread di gaiospino ma di 20 utenti in FUGA dal FOL INVASO da MULTINICKS come the profet amicocaro atomico.....come li COMBATTO mica guido le AMBULANZE io :D:Damen
 
Ultima modifica:

The Profet

Nuovo forumer
Aggiorniamo il gain................... !!!

01.07.2015
02.07.2015 -121,77 -121,77
03.07.2015 -121,77
04.07.2015 -121,77
05.07.2015 -121,77
06.07.2015 0,01 -121,76
07.07.2015 1.954,56 1.832,80
08.07.2015 577,20 2.410,00
09.07.2015 362,60 2.772,60
 
Ultima modifica:
IO NUOVO iscritto?lo sono dal 2011 ed ho chiesto AIUTO allo STAFF nel BANNARE utenti PALESEMENTE disturbati ricevendo RISPOSTE ZERO te continueresti a postare a QUESTE condizioni?avevano raggiunto anche 40 utenti collegati mi sembrava interesse della Proprietà TUTELARCI perché questo non è thread di gaiospino ma di 20 utenti in FUGA dal FOL INVASO da MULTINICKS come the profet amicocaro atomico.....come li COMBATTO mica guido le AMBULANZE io :D:Damen

Mi perdoni...io mi riferivo a questo forum...ma l'errore è mio,non sono abituato.
Non volevo certamente attaccarla,anzi....mi spiace se la debba prendere così,ma posso immaginare il fastidio...a quanto capisco lei scriveva in altro forum e alcuni utenti hanno deciso di divertirsi alle sue spalle.
Lo trovo un comportamento un po' infantile,trattandosi di argomenti delicati quali la borsa...
peccato,mi auguro risolva e torni a dare indicazioni come all'inizio..
buona giornata
 

The Profet

Nuovo forumer
Mi perdoni...io mi riferivo a questo forum...ma l'errore è mio,non sono abituato.
Non volevo certamente attaccarla,anzi....mi spiace se la debba prendere così,ma posso immaginare il fastidio...a quanto capisco lei scriveva in altro forum e alcuni utenti hanno deciso di divertirsi alle sue spalle.
Lo trovo un comportamento un po' infantile,trattandosi di argomenti delicati quali la borsa...
peccato,mi auguro risolva e torni a dare indicazioni come all'inizio..
buona giornata

Lei non sa tutto sul comportamento di tal personaggio, la verità bisogna saperla tutta in toto, visto che nel treddo in cui scriveva il pinto, pretendeva di dire ad altri cosa scrivere, di censurare utenti a lui sgraditi, e si adoperava per aizzare gli altri forumisti contro il suo obbiettivo di turno, insultava e insulta trader capaci, chiamandoli paper trader o di investire denaro del monopoly. Oltre a non postare nessun grafico nessuna anali tecnica, sviando il discorso da ogni tema serio sul trading, ha predicato accumulo in ogni dove, ultimamente gridava all'accumulo a 6,455, mentre tutti gli dicevano che era distribuzione. Non solo non ha ascoltato questi utenti ma si è adoperato nel schernirli e ridicolizzarli con le sue battute, e quando questi gli hanno rinfacciato l'analisi errata, lui li ha insultati, le cose sono due o questo è un gran fesso o è un basher, e in tal modo si comporta. Si è messo contro anche gli utenti che più gli erano amici, perché non solo li ha presi per il culo, ma li ha pesantemente attaccati, e non le dico quanti sono rimasti incastrati grazie alle sue mirabolanti previsioni.Vada a leggeri i vari treddi da carnevale quando era sull'onda questo tizio, un accozzaglia di spammate ogni dove.., non si capiva un kazzo di niente..!!, senza di lui le assicuro che si respira, e non auguro a nessuno nell'avere in un treddo un simile elemento.
 
Ultima modifica:

gaiospino

Banned
Mi perdoni...io mi riferivo a questo forum...ma l'errore è mio,non sono abituato.
Non volevo certamente attaccarla,anzi....mi spiace se la debba prendere così,ma posso immaginare il fastidio...a quanto capisco lei scriveva in altro forum e alcuni utenti hanno deciso di divertirsi alle sue spalle.
Lo trovo un comportamento un po' infantile,trattandosi di argomenti delicati quali la borsa...
peccato,mi auguro risolva e torni a dare indicazioni come all'inizio..
buona giornata

NON POSTO THREAD CHIUSO THE END ma puoi usare THE PROFET conosciuto con 40 nicks nel FOL come indicatore CONTRARIAN è MOLTO profittevole considera che vendette INTESA a 1.90 che schizzò a 3.50 :lol::lol::lol: se si mette short su unicredit te vai long e viceversa GAIN ASSICURATO :clap:ADDIO
 

gaiospino

Banned
Lei non sa tutto sul comportamento di tal personaggio, la verità bisogna saperla tutta in toto, visto che nel treddo in cui scriveva il pinto, pretendeva di dire ad altri cosa scrivere, di censurare utenti a lui sgraditi, e si adoperava per aizzare gli altri forumisti contro il suo obbiettivo di turno, insultava e insulta trader capaci, chiamandoli paper trader o di investire denaro del monopoly. Oltre a non postare nessun grafico nessuna anali tecnica, sviando il discorso da ogni tema serio sul trading, ha predicato accumulo in ogni dove, ultimamente gridava all'accumulo a 6,455, mentre tutto gli dicevano che era distribuzione. Non solo non ha ascoltato questi utenti ma si è adoperato nel schernirli e ridicolizzarli con le sue battute, e quando questi gli hanno rinfacciato l'analisi errata, lui li ha insultati, le cose sono due o questo è un gran fesso o è un basher, e in tal modo si comporta. Si è messo contro anche gli utenti che più gli erano amici, perché non solo li ha presi per il culo, ma li ha pesantemente attaccati, e non le dico quanti sono rimasti incastrati grazie alle sue mirabolanti previsioni.Vada a leggeri i vari treddi da carnevale quando era sull'onda questo tizio, un accozzagli di spammate ogni dove.., non si capiva un ***** di niente..!!

LONG da 3.52 TUA SORELLA sta incastrata PAGLIACCIO PAPER TRADER :lol:
 

skudox3

Nuovo forumer
....gaio....te sei sputtanato troppo....nu n'posso litigà co l'amici pe te...pe i complimenti ce n'contramo qua....facciamo du tre volte ar giorno non de più....
 
Lei non sa tutto sul comportamento di tal personaggio, la verità bisogna saperla tutta in toto, visto che nel treddo in cui scriveva il pinto, pretendeva di dire ad altri cosa scrivere, di censurare utenti a lui sgraditi, e si adoperava per aizzare gli altri forumisti contro il suo obbiettivo di turno, insultava e insulta trader capaci, chiamandoli paper trader o di investire denaro del monopoly. Oltre a non postare nessun grafico nessuna anali tecnica, sviando il discorso da ogni tema serio sul trading, ha predicato accumulo in ogni dove, ultimamente gridava all'accumulo a 6,455, mentre tutti gli dicevano che era distribuzione. Non solo non ha ascoltato questi utenti ma si è adoperato nel schernirli e ridicolizzarli con le sue battute, e quando questi gli hanno rinfacciato l'analisi errata, lui li ha insultati, le cose sono due o questo è un gran fesso o è un basher, e in tal modo si comporta. Si è messo contro anche gli utenti che più gli erano amici, perché non solo li ha presi per il culo, ma li ha pesantemente attaccati, e non le dico quanti sono rimasti incastrati grazie alle sue mirabolanti previsioni.Vada a leggeri i vari treddi da carnevale quando era sull'onda questo tizio, un accozzaglia di spammate ogni dove.., non si capiva un kazzo di niente..!!, senza di lui le assicuro che si respira, e non auguro a nessuno nell'avere in un treddo un simile elemento.

Buongiorno a lei
lei mi descrive un personaggio che io non conosco,non posso conoscere e,forse,non conoscerò mai.
Questa è una piattaforma virtuale,lei comprende...quindi anche la sua presenza potrebbe essere veritiera come non...
mi permetta di decidere da solo se il sig Gaiospino possa essere o meno affidabile in come si pone o meno.
Ho letto alcuni suoi interventi e,confrontandoli con l'accaduto,ho verificato essere un personaggio che dimostra preparazione e capacità..
non mi aspetto indovini ogni mossa,ma certe affermazioni sono state veritiere e mai arroganti nel segnalare movimenti del titolo..
se poi nel rivolgervi attenzione,risponde x le rime ad attacchi e a palesi insulti..be' io credo sia un atteggiamento giustificato...
 

Users who are viewing this thread

Alto