Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (3 lettori)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

The Profet

Nuovo forumer
Buongiorno a lei
lei mi descrive un personaggio che io non conosco,non posso conoscere e,forse,non conoscerò mai.
Questa è una piattaforma virtuale,lei comprende...quindi anche la sua presenza potrebbe essere veritiera come non...
mi permetta di decidere da solo se il sig Gaiospino possa essere o meno affidabile in come si pone o meno.
Ho letto alcuni suoi interventi e,confrontandoli con l'accaduto,ho verificato essere un personaggio che dimostra preparazione e capacità..
non mi aspetto indovini ogni mossa,ma certe affermazioni sono state veritiere e mai arroganti nel segnalare movimenti del titolo..
se poi nel rivolgervi attenzione,risponde x le rime ad attacchi e a palesi insulti..be' io credo sia un atteggiamento giustificato...

Le dico solo che dopo esserci liberati di tal presenza, si respira, sia su foll, per quanto ci riguarda noi abbiamo il nostro gruppo privato da tempo, perché non ne potevamo più.., se per esigenze di Marketing tali comportamenti erano tollerati ed avallati, nella mia esperienza decennale, giudico la preparazione di tal personaggio ininfluente nel mio modus operandi, anzi la giudico altamente nociva, poi se ai suoi occhi le pare un utente preparato e un suo fatto soggettivo. Oggettivamente ha preso cantonate pazzesche invitando l'accumulo sul titolo suoi massimi storici 6,855 6,465, guardi un po lei.
 

gaiospino

Banned
Buongiorno a lei
lei mi descrive un personaggio che io non conosco,non posso conoscere e,forse,non conoscerò mai.
Questa è una piattaforma virtuale,lei comprende...quindi anche la sua presenza potrebbe essere veritiera come non...
mi permetta di decidere da solo se il sig Gaiospino possa essere o meno affidabile in come si pone o meno.
Ho letto alcuni suoi interventi e,confrontandoli con l'accaduto,ho verificato essere un personaggio che dimostra preparazione e capacità..
non mi aspetto indovini ogni mossa,ma certe affermazioni sono state veritiere e mai arroganti nel segnalare movimenti del titolo..
se poi nel rivolgervi attenzione,risponde x le rime ad attacchi e a palesi insulti..be' io credo sia un atteggiamento giustificato...
TRADI UNICREDIT?scrivimi in MP e ti PORTO nel forum SERIO :D
 
Ultima modifica:

gaiospino

Banned
....gaio....te sei sputtanato troppo....nu n'posso litigà co l'amici pe te...pe i complimenti ce n'contramo qua....facciamo du tre volte ar giorno non de più....

IO con 1 SOLO nick dal 2011 mi sarei SPUTTANATO con i TUOI amichetti VIRTUALI da 5 nicks a TESTA?:lol::lol::lol::lol::lol:oramai sei GRANDE fai le TUE scelte :-o ma se NON tradi UNICREDIT resta nel FOL amen
 

gaiospino

Banned
Le dico solo che dopo esserci liberati di tal presenza, si respira, sia su foll, per quanto ci riguarda noi abbiamo il nostro gruppo privato da tempo, perché non ne potevamo più.., se per esigenze di Marketing tali comportamenti erano tollerati ed avallati, nella mia esperienza decennale, giudico la preparazione di tal personaggio ininfluente nel mio modus operandi, anzi la giudico altamente nociva, poi se ai suoi occhi le pare un utente preparato e un suo fatto soggettivo. Oggettivamente ha preso cantonate pazzesche invitando l'accumulo sul titolo suoi massimi storici 6,855 6,465, guardi un po lei.

Massimo STORICO a 6.855?ma di che parli PIRLA .......ACCUMULO a 6.855?:lol::lol::lol: post giugno 2014 da finanzaonline RESTA TUTTO SCRITTO ed io VENDUTO TUTTO a 6.80 ciao PAPER TRADER :clap::clap:
 
Ultima modifica:

amicocaro

Banned
Ma chi kazzo tu credi di essere??, non puoi chiedere dati personale iolota, solo le forze dell'ordine o pubblici ufficiali posso raccogliere dati personali, non si fidi questo fa personaggio..:eek:

[email protected] capisci n'[email protected] n'contrato n'cojone simile...:wall:

amici cari, ma ancora insistete? che è un imbecille ormai lo sanno anche i muri.... non postate più qua, lasciate morire questo fol

non ci si può attaccare ulteriormente ad un kojone allo stato puro, senza se e senza ma

gli era stato detto anche con calma di cercare di .........................
ma niente

LASCIATE MORIRE IL FOL
NON POSTATE PIU'
 

gaiospino

Banned
IN FORUM USA per evitare ISCRIZIONI BUFFONI si chiede UTENZA TELEFONICA e PROVA di CONTO TITOLI a TE intestato ed i FORUM USA sono FREQUENTATI da SOLI traders mentre in ITALIA multinicks fanquazzisti paper traders a GO GO quindi solo APRENDO un FORUM TUO riesci a fare un thread tra utenti SERI che a borsa APERTA non hanno tempo per BIMBI MINKJA come sto POVERO THE PROFET disoccupato e fanquazzista ADDIOOOOOOOOOOOOO
 

gaiospino

Banned
IN FORUM USA per evitare ISCRIZIONI BUFFONI si chiede UTENZA TELEFONICA e PROVA di CONTO TITOLI a TE intestato ed i FORUM USA sono FREQUENTATI da SOLI traders mentre in ITALIA multinicks fanquazzisti paper traders a GO GO quindi solo APRENDO un FORUM TUO riesci a fare un thread tra utenti SERI che a borsa APERTA non hanno tempo per BIMBI MINKJA come sto POVERO THE PROFET disoccupato e fanquazzista ADDIOOOOOOOOOOOOO

CIAO e BUON LAVORO sempre che ne trovate 1 A BREVE :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto