Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
....anche i cento centesimi su ucg era minkjata ....avevo postato ingresso e candelina in uscita.....ma chi te lo può confermà che sia vero magari l'ho detto ma n'realtà nu l'ho fatto....se rifletti su questo ...ma ne dubito....dovresti ridimensionà er tuo rapporto con la rete virtuale.....
....oggi t'ho dedicato n'pò de tempo forse anche troppo....nu n'cjò nulla da aggiunge....

posso chiederti una favore, lascia perdere il dialetto altrimenti diventi illeggibile non per quello che scrivi ma, per come lo scrivi.
Evitiamo anche qualsiasi polemica e cerchiamo di trarre vantaggio dalle ide che vengono messe in comune

....anche i cento centesimi su ucg era minkjata ....avevo postato ingresso e candelina in uscita.....ma chi te lo può confermà che sia vero magari l'ho detto ma n'realtà nu l'ho fatto....se rifletti su questo ...ma ne dubito....dovresti ridimensionà er tuo rapporto con la rete virtuale.....
....oggi t'ho dedicato n'pò de tempo forse anche troppo....nu n'cjò nulla da aggiunge....

CERTO che TUTTO postato ESEGUITI compresi è TAROCCABILE infatti IO eseguiti MAI postati a differenza di ALTRI amen

una persona per essere "grande" lo deve dimostrare nella vita reale.
non sul web.

questo deve essere solo un contorno...

non fate l'errore di travasare l'IO nel virtuale. il mondo è fuori

E rassegnati una volta per tutte!
I BIGOL sono cani da caccia, non gli frega nulla di quello che fai , ma ti rintraccia anche sul pianerottolo di cas tua:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: -

bisogna fare un sito cripatato:violino:

io per adesso tengo un ingresso a 6,06 area che per me è il max che dovrebbe perdere poi se andasse sotto devo fare un'altra ipotesi.
Il canale dinamico sul giornaliero è tra 6,06 e 6,38

IO dimostrato DA TEMPO che su UNICREDIT me la CAVO chi DEVE dimostrare sono I VENDITORI di SITI amichetti tuoi con 2000 pezzi a leva :D QUA nessuno VENDE niente a NESSUNO e postata analisi unicredit postata analisi unicredit A NOI fa venire ORTICAIA :clap:
...ma io t'ho mai criticato ?....nu n'facendo scalping da sei mesi su ucg nu n'ce n'avrei motivo....ma anche se la pensassi diversamente da te me limiterei come ho fatto a esporre esclusivamente la mia wiev.....er resto der messaggio nu l'ho capito.....se nu n'condisci co le tue solite kazzate ...lasciamo perde....

Users who are viewing this thread

Back
Alto