Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
posso chiederti una favore, lascia perdere il dialetto altrimenti diventi illeggibile non per quello che scrivi ma, per come lo scrivi.
Evitiamo anche qualsiasi polemica e cerchiamo di trarre vantaggio dalle ide che vengono messe in comune
....me dispiace....Cesare nu ne vò sapè.....

NOI chiediamo di POSTARE in simil REAL time a CHI vuole farlo da SEMPRE

ma ogni tanto ti si incastra il caps lock che scrivi maiuscolo??
o noi è plurale majestatis??

o è real time o no..

poi a che pro? sempre per fare a gara a chi è più bravo?

no perchè io intendo un forum un luogo dove si incontrano delle persone per discutere.

le gare le facciamo in strada:lol:

...ma io t'ho mai criticato ?....nu n'facendo scalping da sei mesi su ucg nu n'ce n'avrei motivo....ma anche se la pensassi diversamente da te me limiterei come ho fatto a esporre esclusivamente la mia wiev.....er resto der messaggio nu l'ho capito.....se nu n'condisci co le tue solite kazzate ...lasciamo perde....
Lo hai CAPITO bene tanto che SPINNING TOP e NO ENGULFING lo hai postato SENZA infieriere MENTRE avresti dovuto FARLO per difendere gli SPROVVEDUTI amen,diciamo sei BENEVOLO con i PISCHELLI e ti assumi le TUE responsabilità se qualcuno SEGUENDO perde dei SOLDI

Lo hai CAPITO bene tanto che SPINNING TOP e NO ENGULFING lo hai postato SENZA infieriere MENTRE avresti dovuto FARLO per difendere gli SPROVVEDUTI amen,diciamo sei BENEVOLO con i PISCHELLI e ti assumi le TUE responsabilità se qualcuno SEGUENDO perde dei SOLDI
...se te riferisci a Marco....t'avevo già spiegato e comunque non tutti li scritti so pubblici...cjai sempre sta mania de tenè tutto sotto controllo....

ma ogni tanto ti si incastra il caps lock che scrivi maiuscolo??
o noi è plurale majestatis??

o è real time o no..

poi a che pro? sempre per fare a gara a chi è più bravo?

no perchè io intendo un forum un luogo dove si incontrano delle persone per discutere.

le gare le facciamo in strada:lol:

Atomico ma te che NICK sei nel FOL?postacelo perché mi leggi da TEMPO mi sa.......sulla COMPETIZIONE la penso uguale e NOI siamo una SQUADRA che CERCA semplicemente di CONDIVIDERE la giornata di trading su UNICREDIT che è NOSTRO titolo tradato

ALMENO che Cesare saresti TE e skudox il cane ce LO PUOI postare perché IO mica ho capito chi dei 2 è Cesare e NON sto ironizzando perché un amico MIO il cane Silvio lo ha chiamato ed IO proprio NON ho capito :mumble:
....vedi....questo nu n'telo dico.....così cjai quarcosa a cui pensà.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto