Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (2 lettori)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

arturo&

Nuovo forumer
...penso voglia cancellare tsipras...non credi......ho scritto ieri


grazie per aver scritto in modo da farmi capire.
È vero ma, gli altri capi di governo pensavo contassero qualche cosa e che contassero anche i presidenti.
Invece in Europa conta solo la Germania. Questa voleva essere era la mia osservazione.
Intanto ci tengono in ballo perchè la Germania vuole bruciare Tsipras
Io fossi un Greco domenica, per orgoglio, voterei no alle proposte e no alla Germania egemone che, non vorrebbe dire no a tutto.
Teniamo anche presente che uccidere un debitore vuol dire perdere tutti i soldi
 

giova10

Nuovo forumer
Colpo di scena sarà domani con la Corte Costituzionale greca che DICHIARERA' ANTICOSTITUZIONALE referendum......:lol:
 

gaiospino

Banned
scusatemi una divagazione sulla Grecia - UE di cui avete già ampiamente parlato.

Ora abbiamo un nuovo presidente UE: la Merkel che fa è disfà a suo piacere. Junker Presidente Commisisonme Europea ? Ma va la !! Presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk ? Ma chi è !! La Merkel occupa tutte le posizioni e gli altri vanno a trovarla proni.

Dalle agenzie di stampa pareva che l'accordo ci fosse; che Tsipras, Junker e gli altri che stavano trattando fossero arrivati ad un testo condiviso poi, esce la Khiappolona a gelare tutto e tutti: NEIN niente accordo fino a dopo elezioni Grecia.

Così fino a lunedì l'Europa in stallo per la 3a guerra mondiale vinta dalla Germania.

Che Tsipras si sia fatto una cappella madornale più che vero ma, ora che era tornato a Canossa perchè lasciare ancora l'Europa in stallo ?
OBAMA sta facendo PRESSIONI sulla Merkel ed anche ambienti INDUSTRIALI TEDESCHI si stanno DISSOCIANDO da questa IDIOTA linea politica aspettiamo Novità per adesso possiamo solo SPERARE che NON venga più ELETTA alle prossime POLITICHE
 

The Profet

Nuovo forumer
La Germania punta sulla vittoria del si nel referendum per cacciare Varucoso, far cadere il governo andare ad elezioni, e mettere su un Monti greco, che faccia il lavoro sporco fatto in Italia. Fonzie e il nostro paese è perfettamente allineato alla Germania e ho dichiarato "l'Italia non si accollerà le baby pensioni greche", ragionamento per me giustissimo, musica per le orecchie di Frau Mekel, che ha elogiato le riforme italiane, definendo il Jobs Act, una poderosa riforma di stampo tedesco. Della serie se ti allei al bullo le buschi di meno.. :D
 
Ultima modifica:

skudox3

Nuovo forumer
grazie per aver scritto in modo da farmi capire.
È vero ma, gli altri capi di governo pensavo contassero qualche cosa e che contassero anche i presidenti.
Invece in Europa conta solo la Germania. Questa voleva essere era la mia osservazione.
Intanto ci tengono in ballo perchè la Germania vuole bruciare Tsipras
Io fossi un Greco domenica, per orgoglio, voterei no alle proposte e no alla Germania egemone che, non vorrebbe dire no a tutto.
Teniamo anche presente che uccidere un debitore vuol dire perdere tutti i soldi
...questo è er rischio che se stà a prenne la merkel.....e cjò signifìcherebbe che potrebbe mettecelà n'kul@ a tutti noi.....e se lo meritamo.... visto che a Berlino c'jarivamo sempre su e spalle de n'marokkino.....
 

gaiospino

Banned
ARTURO di BREVE che conteggi guardi da 5.93 lunedi?e che 5.86 INVIOLATO ti conferma che su SETTIMANALE 5 in corso POSSIBILE da 5.88?
 

Users who are viewing this thread

Alto