Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Vedi io non ti ho fatto quelle domande per sapere i fatti tuoi quanto per mettere in luce le modalità che reggono il fol.
La tua spiegazione non mi convince a tal proposito e ti spiego perchè.
Come ho già scritto nella quasi totalità dei forum un ban permanente rimane permanente e non vengono nello stesso tempo tollerate nuove iscrizioni dello stesso utente.
Del resto che senso ha dare un ban permanente e poi non metterlo in atto in pratica? Sarebbe come condannare uno all'ergastolo e poi lasciarlo libero dopo un mese, no?
Quindi se è vero che un proprietario di un forum fa come gli pare quasi tutti i forum hanno regole e chi non le rispetta viene giustamente punito.
;)
X gaio, se conti fino a 10 ogni tanto e prendi un bel respiro (e magari rifletti meglio) capisci che non sono roby......:up:

Ti scriverò in privato..:up: questa sera.

BRAVO GODOT essendo stato SCELTO e sottolineo SCELTO come MODERATORE nel FOL che ADATTISSIMO al ruolo per PROFILO PSICOLOGICO:lol::lol::lol: sa BENE come SFUGGIRE a controllo IP ma il MODO di POSTARE è lo stesso è NEVERGAIN non viene BANNATO seppur RICONOSCIUTO e quindi nel FOL io NON posto più e TANTI altri SERI mi seguiranno :clap::clap::clap::clap:
Vedi che se conti fino a 10 poi vieni al discorso che volevo fare partendo dalle motivazioni del ban di roby? ;)
Ora che si possa sfuggire al controllo IP lo sanno in tanti, che si possa risalire anche con altri metodi pure.
Quindi la domanda che alla fine sorge spontanea da tutto questo discorso è:
ma se quindi i mod del fol sanno che ci sono nick multipli, perchè non procedono come tutti gli altri forum che bannano il nick originale e tutti i suoi cloni?

Godot il signor pinto è entrato come ladruncolo nel forum buanacecisystem in cui l'utente Eldrago era coofondatore, e pretendeva di fare il padrone, d'avere le chiavi, che ti puoi attendere da un personaggio di si fatta pasta..??? Supplicava l'admin Domenico di dargli le chiavi, e come una pecora che invita a cena un lupo, e il fatto assurdo e che insiste ancora :D :D :D :D

La cosa ridicola e che l'utente El Drago era ed è moderatore, con i poter di resettarli tutti, ma non lo ha fatto, poiché riteneva il fatto divertente, e in effetti abbiamo riso tanto.:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

Con questo concludo, ho altro da fare..:ciao:

Tonto perchè rimanga nella pagina in evidenza..!:clap:

CAPITO che non sei LUI ma se vai da buanacecisystem scopri 10 nicks di robysuper e da finanzaonline ne ha 5 e quindi che QUA ne avesse solo 1 era SOSPETTO e mi scuso se ti ho accostato a questo PERSONAGGIO che si VANTA di NON lavorare a 50 anni :wall::wall:
...se continui cosi te perkulano puri i sorci.....

Vedi che se conti fino a 10 poi vieni al discorso che volevo fare partendo dalle motivazioni del ban di roby? ;)
Ora che si possa sfuggire al controllo IP lo sanno in tanti, che si possa risalire anche con altri metodi pure.
Quindi la domanda che alla fine sorge spontanea da tutto questo discorso è:
ma se quindi i mod del fol sanno che ci sono nick multipli, perchè non procedono come tutti gli altri forum che bannano il nick originale e tutti i suoi cloni?

NUMERO di UTENTI GONFIATI in periodi di CRISI servono,CAPISCI?quindi IO che SEGNALAVO i MULTINICKS e lo POSTAVO gli arrecavo DANNO al FOL ecco perché MI BANNAVANO sempre :clap::clap::clap:

GODOT ho capito CHI SEI :D BENVENUTO tra NOI,Vespucci si preoccupava IERI se ti avevamo AVVISATO del trasloco :clap::clap:

Ultima modifica:
NUMERO di UTENTI GONFIATI in periodi di CRISI servono,CAPISCI?quindi IO che SEGNALAVO i MULTINICKS e lo POSTAVO gli arrecavo DANNO al FOL ecco perché MI BANNAVANO sempre :clap::clap::clap:
Ecco questa può essere un'ipotesi plausibile. Se fosse vera sarebbe terribile però perchè intanto si baderebbe ai numeri fregandosene del come li si ottengono e poi, non si farebbe giustizia di personaggi che creano casini anche con nick multipli e quindi rendono i thread conflittuali per natura in quanto i doppi nick son fatti proprio per creare liti e confusione ad hoc. :rolleyes:

FRED62 NON è ISCRITTO e soffrendo d'insonnia CI LEGGE usandoci come SONNIFERO ed il fatto che manchi da martedì CI PREOCCUPA a NOI che ci sentiamo QUASI AMICI...speriamo BENE

Users who are viewing this thread

Back
Alto