Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
quindi chi li posta, li tarocca ed è una ca.zzaro
chi non li posta, non li fa. ed è un cazzaro uguale.

vedi che è una polemica sterile?
Messa così non farebbe una grinza. ;)
Ma riflettendo meglio la vera questione non è quella, atomico.
Infatti gli eseguiti andrebbero evitati (io li vieterei addirittura) proprio perchè TUTTI taroccabili e quindi non verificabili in quanto tali.
Altra cosa però è dare indicazioni, livelli, previsioni ecc.
Ora chi da normalmente queste indicazioni può farlo in vari modi. Può fare ipotesi e quindi come tali non essere certezze oppure proporsi come guru che non sbaglia mai e prendere in giro chi non si adegua al suo pensiero.
I primi sono credibili come atteggiamento in quanto sappiamo bene che in borsa (ma direi in tutte le cose della vita) le certezze non esistono, nemmeno la morte potrebbe essere morte al cento per cento se si crede alla reincarnazione per esempio.
I secondi non sono credibili e si mettono sul piedistallo per avere adepti e relativi vari livelli di gratificazione, dalla semplice pacca sulla spalla a fini più meschini.
I forum sono pieni di guru ed è facile riconoscerli. Hanno bisogno di adepti come detto e se non ne hanno a sufficienza spesso mettono in campo doppi nick per avere più numeri.
Aggrediscono normali utenti che osano metterli in discussione, come se mettere in discussione uno che scrive in un forum fosse una cosa oscena quando invece, se fatto coi giusti modi civili, dovrebbe essere IL SALE di sane discussioni.

Eni ed Enel tengono su indice oggi......il resto na kiavika....

ci avte rotto la ualla con le solite discussioni

:barella::barella:

NUMERO di UTENTI GONFIATI in periodi di CRISI servono,CAPISCI?quindi IO che SEGNALAVO i MULTINICKS e lo POSTAVO gli arrecavo DANNO al FOL ecco perché MI BANNAVANO sempre :clap::clap::clap:

Ecco questa può essere un'ipotesi plausibile. Se fosse vera sarebbe terribile però perchè intanto si baderebbe ai numeri fregandosene del come li si ottengono e poi, non si farebbe giustizia di personaggi che creano casini anche con nick multipli e quindi rendono i thread conflittuali per natura in quanto i doppi nick son fatti proprio per creare liti e confusione ad hoc. :rolleyes:
N.B. questa è un'ipotesi plausibile ma non spiegherebbe perchè a fronte di multinick che gonfiano i contatti si accetterebbe di perdere utenti sani che scapperebbero da quel clima creato dai multinick stessi. :rolleyes:

Per s.moderato ho trovato post di FRED62 di martedi30 che si lamenta di aver IMPOSTATO male il tappettino e quindi NON SCAPPATO con l'amica del CINEMA

N.B. questa è un'ipotesi plausibile ma non spiegherebbe perchè a fronte di multinick che gonfiano i contatti si accetterebbe di perdere utenti sani che scapperebbero da quel clima creato dai multinick stessi. :rolleyes:
...godot .....ma io so sano so malato....magari m'arisparmio er check up semestrale dar veterinario....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto