Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
mmh..comunque alla fine tirando le somme non abbiamo perso niente rispetto a quello che poteva essere..(ricordo questo inverno come siamo arrivati a 18k.....), almeno, io mi aspettavo che senza accordo si andava molto più giù...
e comunque ancora non ci credo che faranno referendum...non ci credo che faranno scegliere al popolo il destino di miliardi di euro...mah
Amico caro BENVENUTO in IGNORE LIST qua parliamo di UNICREDIT e di TRADING argomenti SCONOSCIUTI per TE che posti MINKJATE illeggibili per LUNGHEZZA per chi come me TRADA DAVVERO
Amico caro BENVENUTO in IGNORE LIST qua parliamo di UNICREDIT e di TRADING argomenti SCONOSCIUTI per TE che posti MINKJATE illeggibili per LUNGHEZZA per chi come me TRADA DAVVERO
fossi rimasto a 6,06 mi avreebbe preso, vediamo se ho avuto ragione ad abbassarmi oppure ho fatto una cappella.
Dagli indicatori di breve c'è ancora spazio per scendere.
Se arrivassero notizie K dalla Grecia altro che fermarsi
amicocaro the profet marco.drugo IGNORATI non vengono LETTI da me e sarebbe da UOMINI che loro INSERISSERO gaiospino in IGNORA ma sono CERTO che essendo stati EDUCATI alla SVELTA non recepiranno questo mio SENSATO INVITO per non SPAMMARE di OT il 3d APPENA nato IERI