Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
Trovato.

L'alta corte Greca(e questo lo scrivo io)deve valutare se l'impostazione del referendum vìola o no l'articolo 44 della costituzione Greca.
Che dice niente referendum su temi fiscali.

Poi viene fuori che...

Il 3 luglio alle 12, come riporta il Fatto Quotidiano, infatti, la Consulta ellenica, a cui i due hanno fatto ricorso, dovrà dire se la consultazione voluta da Tsipras è costituzionale o meno.

Quella è la fonte,poi vediamo.
2 EROICI cittadini GRECI si sono RIVOLTI alla CORTE :clap::clap:
 

Atomico

Nuovo forumer
amicocaro the profet marco.drugo IGNORATI non vengono LETTI da me e sarebbe da UOMINI che loro INSERISSERO gaiospino in IGNORA ma sono CERTO che essendo stati EDUCATI alla SVELTA non recepiranno questo mio SENSATO INVITO per non SPAMMARE di OT il 3d APPENA nato IERI :-o

sono cose che sanno anche i muri oramai:lol::lol:

perchè continuare?
 

The Profet

Nuovo forumer
dovresti aggiungere secondo me

anche tu con la scienza infusa??

Io posto i mie pensieri di trader e solitamente faccio quello che penso, solo i bugiardi beccano i minimi e i massimi, e io non sono un bugiardo.

Ordini immessi
rif. N8409073553682 Nota inf.
3/07/2015 09:07:35 Compra: 30.000 prz. 5,9350 val:
3/07/2015 09:07:35 IN NEGOZ.
 

Atomico

Nuovo forumer
Io posto i mie pensieri di trader e solitamente faccio quello che penso, solo i bugiardi beccano i minimi e i massimi, e io non sono un bugiardo.

Ordini immessi
rif. N8409073553682 Nota inf.
3/07/2015 09:07:35 Compra: 30.000 prz. 5,9350 val:
3/07/2015 09:07:35 IN NEGOZ.

Ordini immessi
rif. N8409073553724 Nota inf.
3/07/2015 09:12:35 Compra: 130.000 prz. 5,9350 val:
3/07/2015 09:12:35 IN NEGOZ.

:eeh::eeh:
 

gaiospino

Banned
sono cose che sanno anche i muri oramai:lol::lol:

perchè continuare?

SE li QUOTI li LEGGO quindi se NON ti RISPONDO tra un ora NON è maleducazione OK?:D:D:D lista IGNORA fallace nei QUOTE di IGNORATI fatti da ALTRI utenti anche qua,nel FORUM dei SOGNI non sarà COSi :clap::clap::clap:Atomico che NON risponde a che NICK sarebbe nel FOL mio QUARTO ignorato AMEN
 
Ultima modifica:

Atomico

Nuovo forumer
SE li QUOTI li LEGGO quindi se NON ti RISPONDO tra un ora NON è maleducazione OK?:D:D:D lista IGNORA fallace nei QUOTE di IGNORATI fatti da ALTRI utenti anche qua,nel FORUM dei SOGNI non sarà COSi :clap::clap::clap:Atomico che NON risponde a che NICK sarebbe nel FOL mio QUARTO ignorato AMEN

:no::no:

quel post lo qvresti scritto comunque perchè ti piace sfrucugliare...
 

gaiospino

Banned
RICORDO ad utenti SERI che qualsiasi ESEGUITO POSTATO può essere frutto di PHOTOSHOOP mentre scrivere INGRESSI in simil real time nel NOSTRO thread INVASO da ALIENI sarebbe COSA GRADITA
 

gaiospino

Banned
Di cosa VIVONO questi a ME sfugge SINCERAMENTE speriamo che sono TUTTI RICCHI di FAMIGLIA :lol::lol::lol: i SOLDI per 10 chiavette INTERNET li hanno SICURO
 
Ultima modifica:

Atomico

Nuovo forumer
ma dimmi un pò...
sei dentro a 6.17
dall'altra parte hai scritto con 40%

quindi non entri più a 5 lotti. a meno che non siano molto più piccoli di quantità.
che sarebbe comunque sbagliato visto che medi in discesa. aumentando l'esposizione , ma abbassando poco il pmc.

:mumble::mumble:

adesso il prossimo ingresso dov'è?
 

Users who are viewing this thread

Alto