Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Puoi fare il photoshoop della bernarda che non hai mai visto.:lol: neanche a pagamento.

comunque Roby postare ipotetici ingressi o guadagni, come fai tu, NEL MONDO VIRTUALE, è pratica ininfluente ed anche scorretta, perché non puo' provare la tua buona fede, anzi ottiene l'effetto opposto perché si ritorce contro di te, non essendo dimostrabile. Ed allora, A CHE PRO?

comunque Roby postare ipotetici ingressi o guadagni, come fai tu, NEL MONDO VIRTUALE, è pratica ininfluente ed anche scorretta, perché non puo' provare la tua buona fede, anzi ottiene l'effetto opposto perché si ritorce contro di te, non essendo dimostrabile. Ed allora, A CHE PRO?

Ti mando anche le foto firmate, che sia influente o meno saranno cavoli miei, e per spronarmi a fare di meglio, mi da la carica. Il pro è che pinto si incazza e rosica, il pro sta tutto in questo.., ed è una gran soddisfazione, in questo modo scarico lo stress e la mia operatività migliora, le mie perfomance migliori le ho fatte quando il signor pinto sclerava contro di me, e uno stimolo formidabile nel fare meglio.! te lo assicuro

Ti mando anche le foto firmate, che sia influente o meno saranno cavoli miei, e per spronarmi a fare di meglio, mi da la carica. Il pro è che pinto si incazza e rosica, il pro sta tutto in questo.., ed è una gran soddisfazione, in questo modo scarico lo stress e la mia operatività migliora, le mie perfomance migliori le ho fatte quando il signor pinto sclerava contro di me, e uno stimolo formidabile nel fare meglio.! te lo assicuro
bel modo...
quindi fai gain sulla pelle degli altri

cioè fai sclerare volutamente gli altri, per avere più profitto tu??

allora sei un uomo di m.e.r.d.a

Ultima modifica:
ma dimmi un pò...
sei dentro a 6.17
dall'altra parte hai scritto con 40%

quindi non entri più a 5 lotti. a meno che non siano molto più piccoli di quantità.
che sarebbe comunque sbagliato visto che medi in discesa. aumentando l'esposizione , ma abbassando poco il pmc.

:mumble::mumble:

adesso il prossimo ingresso dov'è?

gaio non hai risposto

Ah, ho capito. Fa parte integrante del tuo stile operativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto