Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Atomico è TURBINELLO e skudox 3 LO SAPEVA che GENTE SERIA,skudox3 IGNORE LIST e sono 5 che messi ASSIEME spostano 0 pezzi UNICREDIT PORELLI ma almeno skudox3 RUBA la PENSIONE mentre turbinello e robysuper son MORTI de FAME DISOCCUPATI :D:D:D

:no::no:

poi come sempre non vedo perchè devi offendere

Ultima modifica:
....e anche se fosse nu n'ho capito che cambia....io nu rubbo nessuna pensione ma come te permetti a di certe cose ....io vivo de rendita e nu n'credo che questo sia n'argomento sensato se voi dì quarcosa de serio....a meno che nu stai a scherzà....perchè nu n'è che se capisce tanto quanno scrivi.....

Io mi chiedo ma che kazzo gli frega come campiamo noi???, mi sa che il disoccupato fankazzista mantenuto da mamma e babbo è proprio lui.:titanic::eeh: babbo e mamma con pensione retributiva. :D

Ultima modifica:
da questo momento mi ritrasferisco su vecchio FOL....se dovete percularvi anche qua preferisco che ci sia maggiore visibilità delle vostre 'nefandezze' :D sull'altro fol.... :ciao:

6,025 come previsto e sta rimbazando.., ma fate attenzione sotto si aprono i 5,90

Visto che stamani nessuno mi ha risposto, dimmi tu cosa faresti operativamente lunedi' mattina, parlo di livelli d'entrata, a seconda del SI o del NO, su Unicredit, dato che, giocoforza, nell'ipotesi più negativa dovro' mediare verso giu' la mia esposizione. Oppure se vuoi farlo dopo le 17.30, forse meglio, quando avremo maggiore visibilità di adesso.:mmmm:

da questo momento mi ritrasferisco su vecchio FOL....se dovete percularvi anche qua preferisco che ci sia maggiore visibilità delle vostre 'nefandezze' :D sull'altro fol.... :ciao:

....:clap:....giova di a verità te piaciuto er ciambellone....:D...dai coraggio attaccateve tutti così m'arisparmio n'monitor acceso a kazzum....

Visto che stamani nessuno mi ha risposto, dimmi tu cosa faresti operativamente lunedi' mattina, parlo di livelli d'entrata, a seconda del SI o del NO, su Unicredit, dato che, giocoforza, nell'ipotesi più negativa dovro' mediare verso giu' la mia esposizione. Oppure se vuoi farlo dopo le 17.30, forse meglio, quando avremo maggiore visibilità di adesso.:mmmm:

Qui non entriamo nel campo del trading ma delle scommesse..., io sono convinto che vinca il Si, ebbene abbiamo un bel gap a 6,455, in caso di vittoria si.. quel gap potrebbe essere chiuso addirittura in giornata, i mercati vogliono il si e varukoso licenziato. In caso di improbabile vittoria del no, unicredit potrebbe testare i supporti più ostici, ma penso che abbia più resistenza in discesa che in salita. Io ieri ho chiuso uno short andato proprio male, chiuso in pari anche se potevo tenerlo e chiuderlo in gain, la mia chiusura è stato motivata dal fatto che avevo sbagliato il timing, e nell'incertezza esci sempre!.

Nel tuo caso cosa farei....., se il loss non è enorme chiuderei con il minore danno possibile oggi e starei a guardare, se tieni la posizione e vince il no, ti troveresti nella situazione difficile di mediare al prezzo più basso possibile sui 5,40, se vince il si venderesti al tua quota sui 6,455.

A mio avviso la cosa migliore da farsi è stare fuori....., luglio agosto basta trading, torni ad operare a settembre con la situazione greca più chiara.., e comunque sia fai sempre di testa tua, devi scindere da quello che desideri dalla realtà di ciò che ci circonda.

Ultima modifica:
Sto meditando se cancellarmi o no da investire oggi, vi lascio in pace, non è nemmeno giusto che gli altri utenti debbano andarne di mezzo, per i mei contrasti con gaiopinto.

alle 9 di sera decisero il referendum
alle 11 fatto la legge
il giorno dopo cambiata Alta Corte

qualcuno ancora crede che si fa referendum?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto