Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
se la ricompensa fosse soddisfacente, potrei fare da Cupido tra te e il Gaio...che ne so, farvi incontrare a metà strada...organizzarvi una cenetta intima...accompagnarlo a conoscere i tuoi genitori...
Pur essendo entrambi FORTEMENTE eterosessuali per quanto fatto da ARTURO in questi giorni sulle GANCIE lo BACEREI e credo Vespucci farebbe uguale....INTERNET non è solo FOGNA ma puoi INCONTRARE PERSONE come ARTURO che magari sono di statura MORALE SUPERIORE a quei 3 amici VERI che HO nella mia VITA VERA..... roba da pelle d'oca per ME
se la ricompensa fosse soddisfacente, potrei fare da Cupido tra te e il Gaio...che ne so, farvi incontrare a metà strada...organizzarvi una cenetta intima...accompagnarlo a conoscere i tuoi genitori...
POSTO una ROBA che NESSUNO al MONDO farebbe dopo quanto LETTO in TUTTI i FORUM ma IO sono cosi BUONO che posso permetterlo di farlo:ROBYSUPER qui the profet CON ME ha sbagliato TUTTO mi ha fatto UNA GUERRA che lo poteva vedere solo SCONFITTO e siccome lo ha postato RAMMARICANDOSENE con nick eurodraghi1 a notte FONDA gli concedo ONORE delle ARMI che NON meriterebbe ....IO gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su UNICREDIT oltre che su diversi contratti MINIFIB dico in questo FORUM che ROBYSUPER NON è un PAPER TRADER è un TRADER scellerato per me in opertività ma NON usa SOLDI del MONOPOLI.....facile che CADE dalla SEDIA adesso e MAGARI cadesse ma questo mi sentivo di POSTARVI IO sono GAIO
posto una roba che nessuno al mondo farebbe dopo quanto letto in tutti i forum ma io sono cosi buono che posso permetterlo di farlo:robysuper qui the profet con me ha sbagliato tutto mi ha fatto una guerra che lo poteva vedere solo sconfitto e siccome lo ha postato rammaricandosene con nick eurodraghi1 a notte fonda gli concedo onore delle armi che non meriterebbe ....io gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su unicredit oltre che su diversi contratti minifib dico in questo forum che robysuper non è un paper trader è un trader scellerato per me in opertività ma non usa soldi del monopoli.....facile che cade dalla sedia adesso e magari cadesse ma questo mi sentivo di postarvi Io sono gaio