Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
lo switch su isp da ucg(tra l'altro con piccolo gain agognato per mesi) è stata una mossa azzeccata, direi....

Pur essendo entrambi FORTEMENTE eterosessuali per quanto fatto da ARTURO in questi giorni:bow::bow::bow: sulle GANCIE lo BACEREI e credo Vespucci farebbe uguale....INTERNET non è solo FOGNA ma puoi INCONTRARE PERSONE come ARTURO che magari sono di statura MORALE SUPERIORE a quei 3 amici VERI che HO nella mia VITA VERA..... roba da pelle d'oca per ME :)

POSTO una ROBA che NESSUNO al MONDO farebbe dopo quanto LETTO in TUTTI i FORUM ma IO sono cosi BUONO che posso permetterlo di farlo:ROBYSUPER qui the profet CON ME ha sbagliato TUTTO mi ha fatto UNA GUERRA che lo poteva vedere solo SCONFITTO e siccome lo ha postato RAMMARICANDOSENE con nick eurodraghi1 a notte FONDA gli concedo ONORE delle ARMI che NON meriterebbe ....IO gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su UNICREDIT oltre che su diversi contratti MINIFIB dico in questo FORUM che ROBYSUPER NON è un PAPER TRADER è un TRADER scellerato per me in opertività ma NON usa SOLDI del MONOPOLI.....facile che CADE dalla SEDIA adesso e MAGARI cadesse ma questo mi sentivo di POSTARVI :lol::lol::lol: IO sono GAIO :eeh:

Ultima modifica:
posto una roba che nessuno al mondo farebbe dopo quanto letto in tutti i forum ma io sono cosi buono che posso permetterlo di farlo:robysuper qui the profet con me ha sbagliato tutto mi ha fatto una guerra che lo poteva vedere solo sconfitto e siccome lo ha postato rammaricandosene con nick eurodraghi1 a notte fonda gli concedo onore delle armi che non meriterebbe ....io gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su unicredit oltre che su diversi contratti minifib dico in questo forum che robysuper non è un paper trader è un trader scellerato per me in opertività ma non usa soldi del monopoli.....facile che cade dalla sedia adesso e magari cadesse ma questo mi sentivo di postarvi :lol::lol::lol: Io sono gaio :eeh:

e allora fate la pace. Che poi succedera' anche con gli altri!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto