Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
POSTO una ROBA che NESSUNO al MONDO farebbe dopo quanto LETTO in TUTTI i FORUM ma IO sono cosi BUONO che posso permetterlo di farlo:ROBYSUPER qui the profet CON ME ha sbagliato TUTTO mi ha fatto UNA GUERRA che lo poteva vedere solo SCONFITTO e siccome lo ha postato RAMMARICANDOSENE con nick eurodraghi1 a notte FONDA gli concedo ONORE delle ARMI che NON meriterebbe ....IO gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su UNICREDIT oltre che su diversi contratti MINIFIB dico in questo FORUM che ROBYSUPER NON è un PAPER TRADER è un TRADER scellerato per me in opertività ma NON usa SOLDI del MONOPOLI.....facile che CADE dalla SEDIA adesso e MAGARI cadesse ma questo mi sentivo di POSTARVI :lol::lol::lol: IO sono GAIO :eeh:

Si lo hai detto sono scellerato, mi assumo un alto grado di rischio e ne sono consapevole, le uniche simulazioni che ho fatto sono sul forex, con un conto pro, ho fatto 50.000 euro gain mettendo prezzi a caso, e ne ho persi 80.000 il giorno seguente.:titanic: Poso le armi, e torno nei miei quartieri, passerò ogni tanto per far qualche post e mettere le mie operatività, sempre se tu cambi atteggiamento, spero che tu lo faccia, buon proseguimento a te al tuo gruppo.:clap:

p.s tutto il mio capitale è 15000 azioni, spesso ne impiego 30.000 sia long che short..

NEMMENO 30 MLN di pezzi in PECORECCIA da 19 ticks e a malapena 17k CONTRATTI FIB in 250 punti indice attendibili,con mercato che testa i MINIMI senza FARO di borse usa CHIUSA in attesa del CONSIGLIO di STATO greco che per ME ritarderà sino ad AFTER HOURS

POSTO una ROBA che NESSUNO al MONDO farebbe dopo quanto LETTO in TUTTI i FORUM ma IO sono cosi BUONO che posso permetterlo di farlo:ROBYSUPER qui the profet CON ME ha sbagliato TUTTO mi ha fatto UNA GUERRA che lo poteva vedere solo SCONFITTO e siccome lo ha postato RAMMARICANDOSENE con nick eurodraghi1 a notte FONDA gli concedo ONORE delle ARMI che NON meriterebbe ....IO gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su UNICREDIT oltre che su diversi contratti MINIFIB dico in questo FORUM che ROBYSUPER NON è un PAPER TRADER è un TRADER scellerato per me in opertività ma NON usa SOLDI del MONOPOLI.....facile che CADE dalla SEDIA adesso e MAGARI cadesse ma questo mi sentivo di POSTARVI :lol::lol::lol: IO sono GAIO :eeh:

te scontinui a cadere dalle sedie di continuo.. sarai la gioia del tuo arredatore di fiducia.... continui e continui pensando di avere una platea di fans :lol::lol::lol: .....:titanic::titanic::titanic: teribbbbbileeeeeeeeeeeeeeee:eeh:

Fate attenzione a 6,025 rischia di non reggere, io comprerò in chiusura taglio da 9000 a 15000 pezzi, non fate come me, se volete vedere le carte del banco dovete mettere denaro, se no passate non perdete niente.

e allora fate la pace. Che poi succedera' anche con gli altri!!!

il 3d per tornare utile, la pace va fatta solo con un nick: lavoratore, studioso di onde, e che ha cercato di guadagnare con il suo blog. niente di male se lo studio ti porti guadagno, anzi. il resto, per me, può andare in spiaggia ad abbronzarsi.:bla::bla::bla:

il 3d per tornare utile, la pace va fatta solo con un nick: lavoratore, studioso di onde, e che ha cercato di guadagnare con il suo blog. niente di male se lo studio ti porti guadagno, anzi. il resto, per me, può andare in spiaggia ad abbronzarsi.:bla::bla::bla:

SERVE molto TEMPO e NEVER che garantisca devi aspettare almeno il 2016 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto