The Profet
Nuovo forumer
POSTO una ROBA che NESSUNO al MONDO farebbe dopo quanto LETTO in TUTTI i FORUM ma IO sono cosi BUONO che posso permetterlo di farlo:ROBYSUPER qui the profet CON ME ha sbagliato TUTTO mi ha fatto UNA GUERRA che lo poteva vedere solo SCONFITTO e siccome lo ha postato RAMMARICANDOSENE con nick eurodraghi1 a notte FONDA gli concedo ONORE delle ARMI che NON meriterebbe ....IO gaiospino traders dal 2001 e dal 2012 solo su UNICREDIT oltre che su diversi contratti MINIFIB dico in questo FORUM che ROBYSUPER NON è un PAPER TRADER è un TRADER scellerato per me in opertività ma NON usa SOLDI del MONOPOLI.....facile che CADE dalla SEDIA adesso e MAGARI cadesse ma questo mi sentivo di POSTARVIIO sono GAIO
![]()
Si lo hai detto sono scellerato, mi assumo un alto grado di rischio e ne sono consapevole, le uniche simulazioni che ho fatto sono sul forex, con un conto pro, ho fatto 50.000 euro gain mettendo prezzi a caso, e ne ho persi 80.000 il giorno seguente.

p.s tutto il mio capitale è 15000 azioni, spesso ne impiego 30.000 sia long che short..