Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Per cui, e qui finisco divagazione, se uno ha SOLO redditi da gain di borsa, paga alla fonte il 26% per il tramite di Fineco o altri, e neanchè fa dichiarazione redditi, perché è, ripeto, UNICA entrata. Qualsiasi sia la cifra che gli entra. Ho capito bene? Grazie Arturo.

questo dice la legge fiscale vigente e, fino a quando non la cambieranno così è.
La tassazione sul "capital gain" introdotta col D.L. 461/97 è pagabile secondo uno dei regimi previsti.

Regime della dichiarazione: necessita' di tenere una contabilità delle operazioni effettuate e c'è l'obbligo di conservare per almeno cinque anni tutti i documenti.
Chi sceglie questo sistema deve inserire guadagni e perdite in un quadro del modello Unico.

Regime del risparmio amministrato i rapporti con il fisco sono tenuti dall'intermediario (banca, sim) che si occupa dei versamenti e, che fino a non molto tempo fa erano anonimi, ora non so se sono rimasti tali

C'è poi il caso delle partecipazioni qualificate ma, non penso sia il nostro caso

Ciao Arturo e grazie!
Nel 2009 dopo esser stato licenziato da ditta dove lavoravo come impiegato mi ero iscritto ad un corso,pagato dalla regione, per assistente familiare. Non ho mai trovato posto nel settore tanto è vero che poi ho trovato come cameriere. Ogni tanto però qualcuno mi chiama per "urgenze". :nonno:

:clap:

l'applauso era perchè fai tutti i lavori che trovi e li fai, con coscenza. È questo che rende onore ad una persona

Ultima modifica:
SE il 2 anni rende MOLTO sopra il 10 anni tecnicamente si chiama INVERSIONE della CURVA dei rendimenti che albanese chiamerebbe "cazzu cazzu mi dai 36% a due anni perché a 10 anni non so manco se sei VIVU cazzu cazzu" :D:D

c'è il rovescio della medaglia: con interessi da strozzinaggio è difficle che tu sopravviva.
Già un 10%, oggi per uno stato è eccessivo, figuriamoci quei tassi.

Letto della Germania, di quante volte le hanno abbuonato il debito ? Con Hitler poi lo ha eliminato motu proprio

temo che il supporto in area 6,10 stia reggendo perchè il tempo si allunga troppo ma, non è detta l'ultima parola

Users who are viewing this thread

Back
Alto