Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
NO terranovese per farlo ARRABBIARE basta RICORDARGLI che SCELSE te come MODERATORE che è IL COLMO fare MODERATORE uno ISCRITTO con 20 nicks diversi al FOL :clap::clap::clap:per COMBATTERE gli SPAMMATORI ha arruolato IL RE degli SPAMM :D:D:D poi ti ha dato TARDIVO BAN PERPETUAL finalmente

Godot il signor pinto è entrato come ladruncolo nel forum buanacecisystem in cui l'utente Eldrago era coofondatore, e pretendeva di fare il padrone, d'avere le chiavi, che ti puoi attendere da un personaggio di si fatta pasta..??? Supplicava l'admin Domenico di dargli le chiavi, e come una pecora che invita a cena un lupo, e il fatto assurdo e che insiste ancora :D :D :D :D

La cosa ridicola e che l'utente El Drago era ed è moderatore, con i poter di resettarli tutti, ma non lo ha fatto, poiché riteneva il fatto divertente, e in effetti abbiamo riso tanto.:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

Con questo concludo, ho altro da fare..:ciao:

Come da previsione ha testato S1 6,10 e ha chiuso poco sopra e conto domani di chiudere lo short in gain.. come da previsione, torno sul fol dove si può parlare solo di finanza, ora che lo spam si è trasferito, tra pecoreccie e banalità a iosa e utenti che si giocano la pensione di babbo e mamma.:eeh::eeh::eeh::eeh:

postata analisi unicredit postata analisi unicredit postata analisi unicredit,ma sarà BALBUZZIENTE il GURU del sito?:D:D se torno scrivo quello che faccio.......giro in bici unicredit....panino mortadella unicredit....:clap::clap:

ritardato, balbuziente ci sei tu mi stai rompendo i cog.lio.ni ti ho detto più volte di non calcolarmi. se sei uomo e non ultras da tastiera comportati di coseguenza e vedi di piantarla.

poi se proprio vuoi con me puoi risolvertela anche in altri modi mezz'uomo.

per quelli che lo avete seguito vista la situazione siete ritenuti tutti responsabili delle ca.zz.ate che dice quindi evitate quando venite sul fol di scrivermi in pubblico o privato sarete tutti ignorati.

Che vergogna gente...., pinto mi fai accapponare la pelle.., quando ti faceva comodo osannavi Marco, e ora lo diffami impunemente, Marco fa lotta ti gonfia come una zampogna, sportivamente parlando :D

Ultima modifica:
Visto che l'opera continua...propongo a tutti di tornare sul tread originale.....tanto non c'è pace....

ca va san dir , devi fare un blog TU, ovvero noi, , gia' lo avevo proposto , ma che abbia anche delle mire economiche , costa pochissimo e chissa'......
magari con social , follower , gestione del motore di ricerca , ci fai su un lavoro .

ca va san dir , devi fare un blog TU, ovvero noi, , gia' lo avevo proposto , ma che abbia anche delle mire economiche , costa pochissimo e chissa'......
magari con social , follower , gestione del motore di ricerca , ci fai su un lavoro .

Non ci arrivate proprio.. su google si possono fare tutti i gruppi che si vogliono, e sopratutto chiusi..:mumble:

ritardato, balbuziente ci sei tu mi stai rompendo i cog.lio.ni ti ho detto più volte di non calcolarmi. se sei uomo e non ultras da tastiera comportati di coseguenza e vedi di piantarla.

poi se proprio vuoi con me puoi risolvertela anche in altri modi mezz'uomo.

per quelli che lo avete seguito vista la situazione siete ritenuti tutti responsabili delle ca.zz.ate che dice quindi evitate quando venite sul fol di scrivermi in pubblico o privato sarete tutti ignorati.
avvisato da nevergain robysuper o nostro assiduo lettore?evitate di venire nel FOL? il delirio di onnipotenza continua EVITATE DI VENIRE NEL TUO SITO volevi dire?IO TANTO CHE EVITO rilassati e resta con i tuoi SIMILI MULTINICKS basta che riesci a pubblicizzare il sito e ti accorderesti anche con totò riina RADIOMERCATO ti da in chat room con quelli che chiamavi INFAMI pensa come sei RIDOTTO io ho una parola SOLA e sono un UOMO non una BANDERIOLA come te salutami i NUOVI AMICHETTI roby ed eldrago in chat e racconta quando CHIEDEVI in mp di digitare la pubblicità facendo il gentile "per favore potresti cliccare il ban pubblicitario" :Dche ti RODE che non sono venuto a leggere e cliccare come volevi e se dici non è vero domani ti posto Mp nel fol così tutti capiscono che PERSONA sei ONESTA e SINCERA postata analisi postata analisi postata analisi chisenefrega chisenefrega chisenefrega :clap::clap:mettilo come sottoavatar POSTATA ANALISI a NON puoi già SPONSORIZZI il SITO nel sotto avatar e togli la foto e metti un cartellone pubblicitario?SEI UN MITO :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Qualcosa faremo un blog pure nel fol si può fare ma noi vorremmo thread CHIUSO tra 20 massimo 30 persone SERIE e FIDATE entro luglio DECIDEREMO ASSIEME più probabile un FORUM NOSTRO

Users who are viewing this thread

Back
Alto