Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Andate nel fol a leggere il Blog di happy d ays su Tiscali o mandargli mp per sapere se la grafica uguale al thread e come funziona visto che siamo 20 utenti ce lo farebbero aprire tranquillamente e con blog si Risolverebbero tutti i problemi

Chi manda mp a marcodrugo per consigli sul trading su Unicredit di quelli che postano qua ?inventata sta cosa postata o davvero qualcuno di quelli che posta qua gli chiede in privato ? adesso sono curioso

Ultima modifica:
....carogna....:D
RITARDATO mi ha postato perché ho chiesto se era balbuzziente non ha senso dell umorismo sto pischello je pare tutto un ring pure internet capito ADESSO perché non fa sport di SQUADRA comincierebbe un tempo con una e poi passa all altra SENZA VERGOGNA a me hanno INSEGNATO che NON si sputa nel piatto dove si MANGIA

Ultima modifica:
Ho votato per il si......
Penso che i pro del rimanere nell'euro prevalgono sui pro dell'uscita dall'euro.

Ho votato per il si......
Penso che i pro del rimanere nell'euro prevalgono sui pro dell'uscita dall'euro.

Ma non sarà vittoria schiacciante immagino 56 % per il SI ma NON ANCORA deciso se restare MULTIDAY LONG nel weekend ed il weekend scorso la scelta di rimanere FLAT stata MOLTO premiante per me

BERRETTO se si crea un BLOG davvero penso arriverebbe RACCOLTA PUBBLICITARIA perché avendo VISITATO tutti i forum mi pare che un thread UNICREDIT serio che garantisca COPERTURA sul titolo da APERTURA a CHIUSURA non esiste da NESSUNA parte ed UNICREDIT resta malgrado Ghizzoni uno dei titoli più SCAMBIATI del FTSEMIB

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto