Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
BERRETTO se si crea un BLOG davvero penso arriverebbe RACCOLTA PUBBLICITARIA perché avendo VISITATO tutti i forum mi pare che un thread UNICREDIT serio che garantisca COPERTURA sul titolo da APERTURA a CHIUSURA non esiste da NESSUNA parte ed UNICREDIT resta malgrado Ghizzoni uno dei titoli più SCAMBIATI del FTSEMIB

Raccolta pubblicitaria...:eeh::eeh: mah sei fuori davvero...:lol::lol::lol:, solo un pazzo potrebbe pagare per mettere pubblicità sul tuo blog.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chiesa ORTODOSSA schierata per il SI e già si parla di difficoltà di far arrivare le schede elettorali nelle isole più lontane della Grecia,io già detto che organizzare un referendum in 5 giorni TECNICAMENTE impossibile e bisogna vedere se è COSTITUZIONALMENTE corretto il quesito proposto insomma per me una PAGLIACCIATA ma a questo guarderà TUTTO il MONDO domenica sera ed OGGI bisognerà DECIDERE se restare o NO multiday in base al RISCHIO BENEFICIO ipotizzabile che GUIDA le scelte di tutti i TRADERS con una certa ESPERIENZA a MERCATO

Ultima modifica:
Se VINCE il SI quale sarebbe lo SCENARIO?si dimetterebbe NON solo quella specie di ministro ma INTERO governo andando probabilmente verso un governo di Unità NAZIONALE che riaprirebbe la TRATTATIVA SERIA con l'EUROPA e se vincesse il NO aldilà della reazione dei mercati EUROPEI di lunedi sempre a RITRATTARE tornerebbero perché di USCITA dall'EURO nemmeno Tsipras parla o quantomeno non ne parla COMPATTA.....ultima cosa su ASTENSIONE non credo sarà ALTA perché il REFERENDUM è decisivo per il FUTURO del PAESE che NON ha materie prime come Argentina che fece DEFAULT ma vive sostanzialmente di TURISMO che già registra DISDETTE.....una FOLLIA allo stato puro questa FORZATURA voluta da TSIPRAS che rischia di AFFAMARE ancora di più il POPOLO GRECO al quale mi sento VICINO

Chiesa ORTODOSSA schierata per il SI e già si parla di difficoltà di far arrivare le schede elettorali nelle isole più lontane della Grecia,io già detto che organizzare un referendum in 5 giorni TECNICAMENTE impossibile e bisogna vedere se è COSTITUZIONALMENTE corretto il quesito proposto insomma per me una PAGLIACCIATA ma a questo guarderà TUTTO il MONDO domenica sera ed OGGI bisognerà DECIDERE se restare o NO multiday in base al RISCHIO BENEFICIO ipotizzabile che GUIDA le scelte di tutti i TRADERS con una certa ESPERIENZA a MERCATO

oggi lo dichiarano incostituzionale......:mumble:

La PAGLIACCIATA GRECA ha il suo CULMINE stasera con CONSIGLIO di STATO GRECO chiamato da ricorso di due cittadini greci a PRONUNCIARSI su Legittimità COSTITUZIONALE del quesito PROPOSTO ed anche ESITO di questo PRONUNCIAMENTO non PREVEDIBILE sai che FIGURA per Tsipras SE lo SOSPENDONO da far ricordare la corrida con il sottotitolo DILETTANTI allo SBARAGLIO e nel loro caso DILETTANTI che SBARAGLIANO il MONDO INTERO :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
pur di non leggere i tuoi post e quelli degli altri ...pago io....mi avete rotto il Kazzzzooooo :D

Lo metto in IGNORA e mi si iscrive con ALTRI 3 nicks GIORNALIERI nel FOL ne ho 53in IGNORA ed 13 sono SUOI :clap::clap::clap: è un CASO UMANO sto robysuper BANNATO a VITA secondo lui INGIUSTAMENTE :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
OGGI sarebbe con USA CLOSED giornata da CALMA PIATTA ma se ESCE a borsa APERTA o in AFTER HOURS la DECISIONE del CONSIGLIO di STATO GRECO con probabile INAMISSIBILITà del QUESITO ci sarà uno SPIKE UP pazzesco e quindi meglio NON rimanere FLAT per ME mentre se decidono per ammissibilità già scontato da prezzi in area 6.10

Users who are viewing this thread

Back
Alto