Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
Tornerò un giorno nel FOL per stima di ALBERTO TERRA ma adesso e NON da solo è arrivato il momento di ANDARE lassù dove OSANO le aquile e te sarai CERTO invitato PRESTO a raggiungerci se non altro perché la cena ad ASSISI per logistica è FATTIBILE detto scherzando detto SERIAMENTE perché sei una BRAVA persona GIOVA
D'ACCORDO! ha negato. ma, "per un amico in più, si può andare a piedi anche a bologna" (r.cocciante).
partendo dalla nostra città, godot. prima che parli di 'san lazzaro'
Capisco la tua posizione se gli sei amico, ad un amico che sbaglia si sta vicini, possibilmente capendolo ma non giustificandolo.
Diversa è la posizione di chi si è beccato del cazzzaro e poi scopre certe cose che peraltro ora confermi definitivamente, spero comprenderai pure questo......
io chiudo qui e, visto che buona parte oggi è al mare, vado anch'io.
Non fate pu_gnette con la Grecia perchè io poco sopra i 6 sono dentro. La aspettavo da ieri poi mi sono abbassato ancora un po' ed ora non vorrei essere inchia__ettato visto che già mi devo pagare la tobin.
Però, con un po' di fortuna, se arrivasse la previsione Giova e salisse dove sono in uscita
Capisco la tua posizione se gli sei amico, ad un amico che sbaglia si sta vicini, possibilmente capendolo ma non giustificandolo.
Diversa è la posizione di chi si è beccato del cazzzaro e poi scopre certe cose che ora peraltro ora confermi definitivamente, spero comprenderai pure questo......
io chiudo qui e, visto che buona parte oggi è al mare, vado anch'io.
Non fate pu_gnette con la Grecia perchè io poco sopra i 6 sono dentro. La aspettavo da ieri poi mi sono abbassato ancora un po' ed ora non vorrei essere inchia__ettato visto che già mi devo pagare la tobin.
Però, con un po' di fortuna, se arrivasse la previsione Giova e salisse dove sono in uscita