Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Tornerò un giorno nel FOL per stima di ALBERTO TERRA ma adesso e NON da solo è arrivato il momento di ANDARE lassù dove OSANO le aquile e te sarai CERTO invitato PRESTO a raggiungerci se non altro perché la cena ad ASSISI per logistica è FATTIBILE :eeh:detto scherzando detto SERIAMENTE perché sei una BRAVA persona GIOVA

skudo...falli venire di qua....vediamo se duriamo più di 5 minuti...dopo di che ve manno tutti a fffanculko

D'ACCORDO! ha negato. ma, "per un amico in più, si può andare a piedi anche a bologna" (r.cocciante).
partendo dalla nostra città, godot. prima che parli di 'san lazzaro':D
Capisco la tua posizione se gli sei amico, ad un amico che sbaglia si sta vicini, possibilmente capendolo ma non giustificandolo. ;)
Diversa è la posizione di chi si è beccato del cazzzaro e poi scopre certe cose che peraltro ora confermi definitivamente, spero comprenderai pure questo......

Ultima modifica:
io chiudo qui e, visto che buona parte oggi è al mare, vado anch'io.

Non fate pu_gnette con la Grecia perchè io poco sopra i 6 sono dentro. La aspettavo da ieri poi mi sono abbassato ancora un po' ed ora non vorrei essere inchia__ettato visto che già mi devo pagare la tobin.
Però, con un po' di fortuna, se arrivasse la previsione Giova e salisse dove sono in uscita :)

buonasera, ci sentiamo questa sera o domani.

speriamo....qui ci stanno trombando con quattro spicci

Allegati

• ebay.jpg
    ebay.jpg
    19,9 KB · Visite: 135
Capisco la tua posizione se gli sei amico, ad un amico che sbaglia si sta vicini, possibilmente capendolo ma non giustificandolo. ;)
Diversa è la posizione di chi si è beccato del cazzzaro e poi scopre certe cose che ora peraltro ora confermi definitivamente, spero comprenderai pure questo......

:up:
io sono suo amico, ma non so se lui è più amico mio; non ha apprezzato il mio trasloco in questo 3d, e io lo rispetto per questa sua decisione.

Ultima modifica:
io chiudo qui e, visto che buona parte oggi è al mare, vado anch'io.

Non fate pu_gnette con la Grecia perchè io poco sopra i 6 sono dentro. La aspettavo da ieri poi mi sono abbassato ancora un po' ed ora non vorrei essere inchia__ettato visto che già mi devo pagare la tobin.
Però, con un po' di fortuna, se arrivasse la previsione Giova e salisse dove sono in uscita :)

buonasera, ci sentiamo questa sera o domani.

CIAO e GRAZIE ANCORA :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto