Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
IN FUGA da ALTRI forum INVASI da MULTINICK e PAPER TRADER provo QUI a creare un thread UNICREDIT

NON una grande IDEA i PAPER TRADERS del thread MPS di FOL hanno TEMPO anche per INFESTARE questo FORUM perché di TRADE su MPS non parlano più avendo fatto ROVINARE TUTTI quelli con soldi VERI :clap::clap::clap:con le MINKIATE postate nei SECOLI :lol::lol::lol:

NON il TUO caso se stai come NEVERGAIN ed altri 4 nicks nel FOL come THE PROFET e AMICO CARO da IO e ROBYSUPER ed altri 10 nicks da BUANA :lol::lol::lol:,che gente SERIA :D:D:D meditate gente su INTERNET e ditemi voi se NON serviva un thread CHIUSO :clap::clap::clap:

Io dal 2007 ho avuto un solo nick name, se sono diventato un guascone e un partigiano è dovuto ad una moderazione oppressiva, che non i suoi ban ha incattivito gli animi ed esacerbando le risse a iosa.. A me i nick non interessano, interessa il gain, anche questo deve essere il tuo obbiettivo....., e suvvia ce la puoi fare, non a diventare bravo come me:D, ma arrivare almeno tra i primi dieci.:eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto