Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
STO BUFFONE lo trovate come NEVERGAIN nel FOL io sono IN PARADISO difficile che mi trovate:eeh: perché I CAZZARI PAPER TRADERS agli INFERI sono DESTINATI :-o

Bravo hai finto di rompere il koglioni su foll, povero fallito.., te e quella banda di quattro sfigati che ti porti a presso, non passerà molto che ritroverai ancora da solo, e con i conti del forum da pagare..:eeh:
Almeno lui con tutti i suoi limiti riesce a portarsi appresso parecchie persone, tu invece sei talmente preso dai tuoi gain e dalla tua potenza economica che devi mostrare in quasi tutti i tuoi post che ti ritrovi praticamente solo coi tuoi milioni.
Meglio essere sfigati a quel punto, al posto tuo non ci starei manco morto.....:(

...bell'intervento de là....:clap:......fankul@...:D

ciao skudox.. hai visto che travasamenti di sangue finanziario su mps? ah ah ah avevo previsto l'olocausto da lunedì in poi e subito gli sgherri mi bannarono al volo ma.. carta canta da lunedì ad oggi.. e andrà sempre peggio, io entro in after ed esco entro le 11 del mattino e infiasco alla grande..

Tu sei la spalla preferita del fesso, ti presti ad essere strumentalizzato da lui, e francamente non ne capisco il motivo, il suo seguito sono solo quattro sfigati che non capendo un kazzo di trading (per non parlare di analisi tecnica) son li che pendono dalle labbra di uno che capisce meno di loro. Dalle mie parti vi è un detto chi si assomiglia si piglia, io sicuramente preferisco il gain che stare a contatto con gente che "non capisce un kazzo e oltre a non capire un kazzo , ha anche la tracotanza di offendere, con epiteti tipo "paper trader, monopoly ecc ecc, più in rigiramento di idiozie assortite" Il suo comportamento che ha allontanato i trader migliori e io dal 2007 ne ho conosciuti tanti, è stato avallato dalla moderazione, con admin in testa, per puro marketing, tanti post tanti click, tanto pubblicità, la qualità non importa, tanto son tutti cazarri, non capiscono un kazzo , così mi fu detto dall'uomo del monte. Io di amici ne ho pochi ma son tutti fidati, abbiamo da tempo il nostro gruppo privato, e stiamo da Dio nel fare trading insieme, e nel ridere del fesso e del suo allegro seguito, e sono così sicuro della mia operatività che divenne il mio passatempo preferito, ridere di voi. Ripeto ho il rispetto di amici fidati, e temo solo il mercato, nei sui confronti chino la testa con umiltà, ma non sono disposto a stare in un gruppo in cui non potevo scrivere un rigo senza venire provocato dal vostro guappo.., e segnalato in massa dal seguito di lacchè... assortiti..
Accusi gaio di offenderti (e sarà pure vero fra voi due) ma dimentichi che stai offendendo altre persone che non ti hanno offeso dando loro degli sfigati e ora dei sottomessi. Ma come ti permetti?
Poi dici che preferisci stare a fare i gain che stare a contatto con chi non capisce un kazzo, peccato che tra i vari forum sei onnipresente a tutte le ore a scambiare epiteti proprio con quelli che dici non capire un kazzo! Il che dimostra che sei come minimo schizzato se pensi una cosa e ne fai un'altra......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto