Tu sei la spalla preferita del fesso, ti presti ad essere strumentalizzato da lui, e francamente non ne capisco il motivo, il suo seguito sono solo quattro sfigati che non capendo un kazzo di trading (per non parlare di analisi tecnica) son li che pendono dalle labbra di uno che capisce meno di loro. Dalle mie parti vi è un detto chi si assomiglia si piglia, io sicuramente preferisco il gain che stare a contatto con gente che "non capisce un kazzo e oltre a non capire un kazzo , ha anche la tracotanza di offendere, con epiteti tipo "paper trader, monopoly ecc ecc, più in rigiramento di idiozie assortite" Il suo comportamento che ha allontanato i trader migliori e io dal 2007 ne ho conosciuti tanti, è stato avallato dalla moderazione, con admin in testa, per puro marketing, tanti post tanti click, tanto pubblicità, la qualità non importa, tanto son tutti cazarri, non capiscono un kazzo , così mi fu detto dall'uomo del monte. Io di amici ne ho pochi ma son tutti fidati, abbiamo da tempo il nostro gruppo privato, e stiamo da Dio nel fare trading insieme, e nel ridere del fesso e del suo allegro seguito, e sono così sicuro della mia operatività che divenne il mio passatempo preferito, ridere di voi. Ripeto ho il rispetto di amici fidati, e temo solo il mercato, nei sui confronti chino la testa con umiltà, ma non sono disposto a stare in un gruppo in cui non potevo scrivere un rigo senza venire provocato dal vostro guappo.., e segnalato in massa dal seguito di lacchè... assortiti..