Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

KingOfLosers

Forumer storico
Buondì, anche se il termine vale quel che vale.....Altra giornatina niente male.....

Hola caro.. ieri sera abbiamo fatto nottata con l'Eurosultano ma alla fine siamo riusciti a sistemare anche la sua piatta :up:

L'ho lasciato verso l'una ed un quarto ma ho il sospetto che sia andato avanti ad oltranza con il nuovo giocattolo :lol:

è molto potente ma è ancora tutto da sistemare :)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Hola caro.. ieri sera abbiamo fatto nottata con l'Eurosultano ma alla fine siamo riusciti a sistemare anche la sua piatta :up:

L'ho lasciato verso l'una ed un quarto ma ho il sospetto che sia andato avanti ad oltranza con il nuovo giocattolo :lol:

è molto potente ma è ancora tutto da sistemare :)

Sì, ieri pomeriggio mi ha messaggiato ma stavo incasinato. Ora, verso pranzo vostro, gli faccio uno squillo.....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
mio parere personale quando escono queste news e' il momento di comprare :D

Il tuo ragionamento trova ampi precedenti, ma è anche vero che afferrare la lama di un coltello in caduta libera non fa bene.....Oggi tutto sommato - od al momento - il titolo sembra seguire l'andamento di Milano....E cmq la news è del 30 aprile, a ridosso dei dati e del mancato scorporo di Ferrari, da allora il titolo è venuto giù a palla.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto