Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

Techno

Forumer storico
Il tuo ragionamento trova ampi precedenti, ma è anche vero che afferrare la lama di un coltello in caduta libera non fa bene.....Oggi tutto sommato - od al momento - il titolo sembra seguire l'andamento di Milano....E cmq la news è del 30 aprile, a ridosso dei dati e del mancato scorporo di Ferrari, da allora il titolo è venuto giù a palla.....

Se fiat ora risale il motivo è la mia vendita!!:):)

in genere la news ha effetto il giorno stesso che viene divulgata e 1/2 giorni dopo ,idem una trimestrale orrenda,il titolo viene soffocato per quei 2/3 giorni,ma il grafico Fiat mi spinge continuamente a pensare che dara' soddisfazione long :D
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
in genere la news ha effetto il giorno stesso che viene divulgata e 1/2 giorni dopo ,idem una trimestrale orrenda,il titolo viene soffocato per quei 2/3 giorni,ma il grafico Fiat mi spinge continuamente a pensare che dara' soddisfazione long :D

Figurati se ti remo conto, ne ho in ptf una discreta quantità con un pmc oggi come oggi alto. Ma se dovesse collassare come ipotizza Bernstein è meglio che mi ritiro in convento...... No, diciamo che prenderei una batosta colossale e basta. I conventi - col loro attuale leader - non sono ambienti a me confacenti.....:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Comunqe sulla Grecia le dichiarazioni non sono per nulla belle , Junker se ne uscito dicendo che volete che vi dica sul grexit se dicessi grexit secondo voi cosa succederebbe nei mercati finanziari?

Dijessembloem o come si scrive , dichiara che la scdenza importante è Giugno ,


ora sembra identico a Lehman dichiarzioni volte a mettere il problema sitto il tappeto , spostare in avanti come percezione il problema etcc , rimane il fatto che il 12 maggio la Grecia ha un altra bella scadenza


Come vedete basta una dichiarazione in un senso o in un altro che il mercato immediatamente reagisce , per tutti gli overnight porre molta attenzione valutate i rischi traete le vostre decisioni e convinzioni e solo poi consapevoli prendete o meno posizione nella direzione che ritenete probabile

se dovesse avvenire lo schianto della Grecia avverra senza preavviso probabilmente verra annunciato a mercati chiusi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto