Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

gabello si fa bello:

2015-05-15 10_03_36-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Aggiorno Dax, per come lo vedo con i miei indicatori.

Obiettivo potrebbe essere area 11700, (gli eccessi in zona sd-2, portano in caso di inversione in area sd+2 ecc.) ma vista la divergenza, e l'eccesso sull'indicatore sotto, potrebbe andare prima in area 11500 per riprendere la spinta.

Insomma se non scende sale e viceversa.:D

Ah c'è una terza possibilità..laterale.:lol:

Allegati

• Dax mese.PNG
    Dax mese.PNG
    44 KB · Visite: 198
Aggiorno Dax, per come lo vedo con i miei indicatori.

Obiettivo potrebbe essere area 11700, (gli eccessi in zona sd-2, portano in caso di inversione in area sd+2 ecc.) ma vista la divergenza, e l'eccesso sull'indicatore sotto, potrebbe andare prima in area 11500 per riprendere la spinta.

Insomma se non scende sale e viceversa.:D

Ah c'è una terza possibilità..laterale.:lol:

la zona 11700 è importante, se riesce a superarla andiamo per nuovi max IMHO.

WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 15/05/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Buongiorno a tutti :up:

*Euro piatta in crash ancora ieri sera(potrebbe essere il mio pc instabile per via dell'overclock).. stamani non sono riuscito ad accendere il pc ma comunque credo serva a poco.. devo riuscire a stare casa per vedere in real time ma per farlo devo prender un giorno di ferie :rolleyes:

Buongiorno a tutti :up:

*Euro piatta in crash ancora ieri sera(potrebbe essere il mio pc instabile per via dell'overclock).. stamani non sono riuscito ad accendere il pc ma comunque credo serva a poco.. devo riuscire a stare casa per vedere in real time ma per farlo devo prender un giorno di ferie :rolleyes:

intanto sempre che non hai crepato la cpu o la ram , magari riporta il moltiplicatore cpu e ram sullo standard, ma sei water coLLoto? O gli ha messo un moltiplicatore 40x :lol: mica e un FIB :D è un PC lui piu di leva 3 non regge:wall::wall::wall::wall: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comuqe se è l overclock la cosa miconforta :D spero che non tu non abbia crepato l HaddWare:(

no vedi difarlo funzionare in tua assenza , deve non craSSare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto