Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Buongiorno a tutti :up:

*Euro piatta in crash ancora ieri sera(potrebbe essere il mio pc instabile per via dell'overclock).. stamani non sono riuscito ad accendere il pc ma comunque credo serva a poco.. devo riuscire a stare casa per vedere in real time ma per farlo devo prender un giorno di ferie :rolleyes:

intanto sempre che non hai crepato la cpu o la ram , magari riporta il moltiplicatore cpu e ram sullo standard, ma sei water coLLoto? O gli ha messo un moltiplicatore 40x :lol: mica e un FIB :D è un PC lui piu di leva 3 non regge:wall::wall::wall::wall: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comuqe se è l overclock la cosa miconforta :D spero che non tu non abbia crepato l HaddWare:(

usate teamviewer fate prima :)

la zona 11700 è importante, se riesce a superarla andiamo per nuovi max IMHO.

Si, possibile.
Diciamo, almeno per quanto riguarda mia esperienza (osservazione di ciò che "di solito" fanno) sarebbe:
Se non scarica adesso fanno 700 e poi scaricano.
Se scaricano adesso almeno fino a 500 è più probabile che 700 non bastino e si vada oltre (diciamo 800 circa).
Il movimento parte da sotto la sd-2 e di solito arriva oltre la sd+2 (dato che il Vwap è piatto), ma non lo fanno quasi mai diretto in questa maniera.

Imho:mmmm:

intanto sempre che non hai crepato la cpu o la ram , magari riporta il moltiplicatore cpu e ram sullo standard, ma sei water coLLoto? O gli ha messo un moltiplicatore 40x :lol: mica e un FIB :D è un PC lui piu di leva 3 non regge:wall::wall::wall::wall: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comuqe se è l overclock la cosa miconforta :D spero che non tu non abbia crepato l HaddWare:(

no vedi difarlo funzionare in tua assenza , deve non craSSare

il pc va bene.. ci gioco e ci lavoro per qualche ora ma non l'ho mai testato per 12 ore o più di fila quindi li potrebbe avere qualche problema.. poi scrivere così tanto log potrebbe occupare parecchia ram se non è ben gestita dalla piatta.. mi ha detto ieri Diego che mi avrebbe chiamato al cell per parlare dei dettagli ma ancora non l'ha fatto.. magari oggi lo ricontatto :up:

per il resto devo necessariamente essere li davanti per vedere se funziona il ts non il pc :lol:

panic buy?

2015-05-15 11_18_37-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

riepilogo : sh ftse da 23000:wall: ;
sh sp 2108 leva alta.
sh sp 2.215 leva ancora più alta. controvalore totale basso, qazzata alta. nessuno mi segue ovv.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto