Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
quando hai pensato avevi il prezzo a meta canale ti sei risparmiato 85 punti contro il tf 1 e sporco zozzo ma se ci fai amicizia anche se lui non ci pensa ad essere amico cornuto qualche idea malsana la si evita
il senso era, memore dei troppi e vecchi loss investo piccole cifre per modesti obiettivi. meno sofferenza. tanto io non ci campo di sta roba. quindi meglio cosi' l'esperienza mi ha insegnato. grazie a tutti per suggerim e consigli. ok ok scusa uo! forza ragazzi ora spengo pc riaccendo piu' tardi.
sei stato tu a dirmi che i miei interventi sono troppo autoreferenziali....permaloso? si è vero ma anche molto molto *******....un vecchio adagio recitava: VIENI DA AIAZZONE.....PROVARE PER CREDERE
sei stato tu a dirmi che i miei interventi sono troppo autoreferenziali....permaloso? si è vero ma anche molto molto *******....un vecchio adagio recitava: VIENI DA AIAZZONE.....PROVARE PER CREDERE