Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

non so voi ma io me la sto facendo sotto
Se il ftse decidesse di correggere mi basterebbero tre 4 punti di indice ,ma vedo troppa forza relativa troppa ,ed in circostanze come queste lo short e suicida

Brutte rekkiazze isteriche :D

Allora vi metto gli ultimi due progressi del TS su tf 1 minuto 1 mese di backtest ancora c e da lavorare ora i piu smanettini se vogliono evidenziare a loro avviso i punti deboli del TS
ps il -30734 è da leggersi senza il segno meno

Allegati

• TS.png
    TS.png
    32,3 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
non so voi ma io me la sto facendo sotto
Se il ftse decidesse di correggere mi basterebbero tre 4 punti di indice ,ma vedo troppa forza relativa troppa ,ed in circostanze come queste lo short e suicida

E alura slonga
Ieri sera a quest'ora il dash faceva presagire 11000 invece
..è dura l'avventura.
Cmq le eurofottyborse paiono arrapate

Un mese 2000 operazioni??:eek::eek::eek::eek:

tf 1 minuto , sicuramente li ce da lavorare senza dubbio , ma sto procedendo su progressi , come è naturale che sia stiamo entrando nella lateralita che il problema di qualsiasi ts e fare il balance con il trend è li che si gioca la partita o meglio la siopravvivenza dello svilupo del ts o il suo abbandono e-o rifacimento

Ultima modifica:

COFFEE- Chiusura - 27/01/2015 - entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il COFFEE – X4-TS è entrato FLAT sul contratto KCH15 – Mar ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Mi sembra una contraddizione che un ts con operatività a 1minuto stia sul mrrcato 80% del tempo ma forse non ho capito bene la ratio

Users who are viewing this thread

Back
Alto