Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

PREMESSO CHE VA DI MODA FARE I FINOCCHI CON IL CULO DEGLIA ALTRI...

questa è la cronistoria che tutti hanno letto. Evito i messaggi privati che ti svergognerebbero in un ano (ops lapsus), in un nino (ops altro lapsus), nano secondo....nessuno ti prende per zimbello....ma permetti che leggere che sei long, short, flat uno non capisce più' 'na sega.....uno anche volesse copiarti come io faccio con Strong non Sa dove andare a parare. SONO STATO CHIARO???

Mi esprimo anch'io e sinceramente leggendo in diretta i messaggi anch'io non ci avevo capito na mazza di che direzione avevi!!!

mi sono espresso a sufficienza su questo fatto
non è mia intenzione continuare
Ognuno è libero di mettere in ignore chi desidera ,anzi chi non desidera
Saluti

PREMESSO CHE VA DI MODA FARE I FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI...

questa è la cronistoria che tutti hanno letto. Evito i messaggi privati che ti svergognerebbero in un ano (ops lapsus), in un nino (ops altro lapsus), nano secondo....nessuno ti prende per zimbello....ma permetti che leggere che sei long, short, flat uno non capisce più' 'na sega.....uno anche volesse copiarti come io faccio con Strong non Sa dove andare a parare. SONO STATO CHIARO???

ahahahah questa è buona :D

Fammi capire U0.....io che copio te quindi (e infatti sono flat dal giorno in cui non posti più) sto subdolamente seguendo Strong che a sua volta segue il TS che a sua volta non so chi segue????:eek::eek::eek::eek:

Fammi capire U0.....io che copio te quindi (e infatti sono flat dal giorno in cui non posti più) sto subdolamente seguendo Strong che a sua volta segue il TS che a sua volta non so chi segue????:eek::eek::eek::eek:

Vabbè, te lo rivelo io il segreto. Strong legge me quando mi metto long (tra parentesi, quando mi metto long vuol dire che mi metto long.....), lui apre subito short - facendo non bene ma benissimo - e gli altri seguono......
Gain assicurato per tutti.........fuorchè per il sottoscritto.....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto