Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Vabbè, te lo rivelo io il segreto. Strong legge me quando mi metto long (tra parentesi, quando mi metto long vuol dire che mi metto long.....), lui apre subito short - facendo non bene ma benissimo - e gli altri seguono......
Gain assicurato per tutti.........fuorchè per il sottoscritto.....
insomma il classico gioco della scatole cinesi......lo si prende tutti in quel posto da Mandy......e qui si ritorna al famoso punto.....ci piace fare i finocchi con il c.....degli altri....
insomma il classico gioco della scatole cinesi......lo si prende tutti in quel posto da Mandy......e qui si ritorna al famoso punto.....ci piace fare i finocchi con il c.....degli altri....