Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Ah.... ma ce l'hai anche con me?
Chi ha mai giudicato...si discute di idee di TS, mi pare.
E se l'idea è di fare una certa cosa, non mi pare grande idea sconfessare l'ipotesi iniziale facendo semplicemente il contrario di quanto previsto.
Cmq se preferisci mi taccio, non è che scrivendo e condividendo qualcosa in un 3d ...guadagno qualcosa.
Ah.... ma ce l'hai anche con me?
Chi ha mai giudicato...si discute di idee di TS, mi pare.
E se l'idea è di fare una certa cosa, non mi pare grande idea sconfessare l'ipotesi iniziale facendo semplicemente il contrario di quanto previsto.
Cmq se preferisci mi taccio, non è che scrivendo e condividendo qualcosa in un 3d ...guadagno qualcosa.
non ce l'ho con te....nella mia ignoranza ho capito che quando si mette mano a qualcosa di simile la coperta....è un pochino corta....quindi si prova a fare di tuttosconfessando anche se stessi che è un atto di umiltà e riconoscenza dei propri errori
chi mi conosce sa che faccio operazioni al di fuori del TS (e devo smetterla) , questa è una delle tante che sbaglio , se avessi aspettato altri 5 min era meglio, cmq so certificati sfusi , niente di pesante
per gli altri dati non li ho sotto mano putroppo..
Ci sono arrivato ieri sera dopo vari tentativi di ottimizzare il TS facevo sempre più loss.. allora ho deciso di invertire le operazioni buy/sell ed è diventato gain
chi mi conosce sa che faccio operazioni al di fuori del TS (e devo smetterla) , questa è una delle tante che sbaglio , se avessi aspettato altri 5 min era meglio, cmq so certificati sfusi , niente di pesante