Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
non ce l'ho con te....nella mia ignoranza ho capito che quando si mette mano a qualcosa di simile la coperta....è un pochino corta....quindi si prova a fare di tuttosconfessando anche se stessi che è un atto di umiltà e riconoscenza dei propri errori
OK
Cmq quello che intendevo dire è che l'approccio fatto per tentativi, (personalmente sperimentato più volte), alla fine difficilmente porta a qualcosa di realmente buono...almeno nella mia personale esperienza.
In altre parole, con il tempo (purtroppo i limiti personali di capacità di programmazione mia hanno sempre reso molto difficile andare oltre le cose "semplici") ho cmq capito che bisogna lavorare, nella costruzione del TS, con un approccio sitematico...ovvero prima valuto l'efficianza del TS sulla condizione (o condizioni) di entrata...poi tutto il resto.
Se le condition entry non mi danno una buona efficianza (valutata dopo tot candele o con altri criteri a scelta)... non è il caso di insistere... imho.
Detto ciò il CVD è andato a fare il target del testa spalle...provato il long a 870 che non ha battuto...quindi per adesso flat.